UEFA Champions League su Prime Video
UEFA Champions League su Prime Video

Juventus e Zenit San Pietroburgo si affrontano mercoledì 20 ottobre in una nuova avvincente sfida di Champions League. I ragazzi di Massimiliano Allegri, reduci dall’importante vittoria contro la Roma in campionato, vogliono confermare il primato nel girone ma sulla loro strada dovranno affrontare la corazzata russa guidata dal giovane ma già esperto Sergej Semak. Non perderti, dunque, questa avvincente sfida in esclusiva su Prime Video e, se desideri acquistare splendidi articoli per la tua abitazione, ecco i migliori prodotti per la tua casa.

 

I vantaggi di Prime Video per vedere la Champions League

Con Amazon Prime potrai vedere la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League. Iscrivendoti al servizio offerto da Amazon, infatti, avrai l’occasione di guardare le migliori squadre europee lottare l’una contro l’altra per arrivare a vincere il trofeo più ambito al mondo. Con Prime Video potrai poi rivivere le sfide di Champions League gustandoti le azioni più salienti di tutte le partite.

Guardando l’avvincente sfida tra Zenit e Juventus avrai a tua disposizione un servizio completo e professionale. Prima della partita, infatti, i numerosi e famosi ospiti ti guideranno alla scoperta delle due squadre, vedendo insieme a te le ultime novità di formazione e le scelte dei due tecnici. Inoltre, se ti sei perso questo avvincente match Amazon ti offre l’opportunità di rivederlo fino alla mezzanotte del giorno successivo.

Il servizio di Amazon Prime offre un periodo di prova gratuito per i primi 30 giorni, senza alcun vincolo contrattuale. Dopodiché, l’abbonamento viene rinnovato automaticamente a 36,00€ all’anno o 3,99€ al mese. Con Prime Video avrai a disposizione un ampio catalogo sportivo: infatti non è solo disponibile la Champions League, ma anche le partite più avvincenti del football americano e numerose serie sportive di grande successo.

 

Champions League su amazon.com

 

La Champions League su Amazon Prime

 

Se sei un tifoso della Juventus e non vuoi perderti neanche una partita della tua squadra del cuore, Amazon Prime ti offre l’opportunità di aggiungere Juventus TV, il canale ufficiale della Juventus. Con Prime Video Channels, infatti, i clienti Prime possono guardare i canali premium e specializzati senza impegni a lungo termine e senza scaricare altre app. Anche in questo caso l’iscrizione prevede un iniziale periodo gratuito, annullabile in qualsiasi momento e senza penali.

Infine, grazie all’app di Amazon Prime puoi guardare Zenit vs Juventus e i tuoi programmi preferiti ovunque tu sia. L’app è disponibile per tutti i sistemi operativi e ti permette di continuare la visione di film e serie tv iniziate su un altro dispositivo ma con il medesimo account. In alternativa, puoi gustarti il match su Apple Tv e Smart Tv, per una visione di assoluta qualità.

 

Vuoi conoscere tutti i vantaggi di Prime Video? Scopri qui le numerose offerte proposte da questo fantastico servizio.