5 apr 2022

Prime Video: le serie tv da non perdere ad aprile

La piattaforma Prime Video si riempie ogni giorno di più di nuove serie imperdibili, ma come scegliere tra le tante proposte? Continua a leggere per non perderti i migliori titoli di aprile!

Young group of  friends watching horror movie on TV at home, eating popcorn and chips at night
serie tv

Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata di lavoro e ricca di attività, di concedersi un po’ di tempo sul divano in compagnia di una serie tv? Ormai sono moltissime le piattaforme che offrono servizi di streaming online, come anche i titoli delle nuove serie in uscita.

Prime Video, per esempio, è il servizio di streaming lanciato da Amazon, incluso negli abbonamenti di tutti i clienti Prime. Da mesi ormai la piattaforma si sta arricchendo di sempre nuovi titoli, originali e non, che spaziano dai gialli, ai thriller, all'azione, alla commedia, fino agli horror per i più temerari.

Avere tutte queste possibilità di scelta, però, portano spesso a scrollare per un tempo indefinito tutte le novità del momento, facendo fatica a scegliere. Per questa ragione, nel corso dell’approfondimento potrai trovare tutte le migliori serie tv in uscita sulla piattaforma Prime Video.

 

Amazon Prime Video: gli imperdibili di aprile

La piattaforma del colosso delle spedizioni Amazon offre anche per questo mese una serie di titoli assolutamente da non perdere. Sicuramente salteranno subito all’occhio serie come Wolf Like Me, di produzione originale, o anche l’attesissima Bang Bang Baby, oltre anche a film attesissimi come “Piacere di conoscerti” sulla cantante Laura Pausini. Ma scopriamo i titoli più nel dettaglio di seguito!

 

Wolf Like Me

Wolf Like Me è una miniserie composta da 6 episodi ambientata in Australia, ad Adelaide per la precisione. Qui vivono Gary ed Emma, padre e figlia di 11 anni, che si sono trasferiti dopo la prematura morte di Lisa, madre di Emma. In Australia, infatti, potranno ricevere l’aiuto dei parenti della stessa Lisa.

Un giorno, Gary ed Emma rimangono coinvolti in un incidente d’auto. Riescono a cavarsela con pochi graffi e la donna che li aveva tamponati, Mary, riesce a calmare la piccola velocemente e senza molti problemi. Gary, affascinato da questo evento, è incuriosito da Mary e vorrebbe conoscerla meglio. La donna, però, nasconde un segreto che la porta a fuggire via non appena si avvicina la sera…

 

Outer Range

Outer Range è unaserie originale Amazon di genere mystery-thriller in uscita con 2 episodi a settimana. Il protagonista è niente meno che l’attore nominato agli Oscar, Josh Brolin, nei panni di Royal Abbott. Quest’ultimo è il proprietario di un ranch che viene a conoscenza di un mistero nella natura imperscrutabile del Wyoming.

Royal deve lottare per le sue terre e per la sua famiglia, colpita da una prematura scomparsa. Si tratta solo dell’inizio di una storia intrigante, condita da quell’humor pungente che non guasta mai, e ricco di misteri soprannaturali.

 

Bang Bang Baby

Bang Bang Baby debutterà il 28 aprile su Prime Video. La serie tv ispirata a una storia vera che ci farà fare un salto direttamente negli anni ’80. La protagonista è Alice, adolescente timida e introversa, che di ritrova a essere il più giovane membro della mafia solo per conquistare l’affetto del proprio padre.

A soli 15 anni, Alice si dirige a Milano per cercare suo padre ed è proprio lì che scopre che è diventato uno dei maggiori capi della ‘Ndrangheta. Bang Bang Baby si presenta come una serie tv teen sulla mafia, che racconta i dietro le quinte di queste realtà con una certa comicità e con gli occhi di una ragazza in cerca di approvazione.

 

Per ogni altra curiosità o consigli per i tuoi acquisti, puoi fare riferimento alla nostra pagina sui migliori prodotti da non perdere, suddivisi per ogni occasione.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?