Quaderni Pigna
Quaderni Pigna

L’anno scolastico è finito e le vacanze estive sono appena cominciate. A Settembre, però, bisognerà nuovamente acquistare tutto il necessario per la scuola. Amazon ha pensato di agevolare le famiglie con delle offerte di fine anno sui quaderni Pigna, tra i migliori prodotti per la tua casa. Scopriamole insieme.

Pigna Quaderno Maxi Spiralato

I quaderni devono raccogliere tutti gli appunti della materia cui sono dedicati. Pigna, quindi, ha pensato ad un maxi quaderno che possa garantire agli studenti praticità e facile reperimento degli argomenti. Il quaderno spiralato in formato A4 presenta la microperforazione delle pagine, impedendo così che queste si strappino facilmente nel voltarle. Inoltre, il metodo a spirale consente di piegare agevolmente il lato del quaderno che non si sta utilizzando e avere più spazio sul proprio banco. Venduto in confezioni da 5 pezzi e nei colori più disparati, tale prodotto si rivela perfetto per accompagnare lo studente in tutte le materie.

Pigna Quaderno Maxi Spiralato

Pigna Nature Flowers

Pigna Nature Flowers sono i quaderni pensati per gli amanti dei colori e della natura. Tali quaderni permettono di rallegrare anche le giornate scolastiche più dure con i propri disegni floreali. Inoltre, poiché la carta impiegata per la fornitura scolastica è ingente, questa linea è composta di sola carta riciclata. Scegliere i quaderni della linea Nature, quindi, aiuta anche a combattere lo spreco e a salvaguardare la natura. Disponibili in varie grandezze di righe e quadretti, tali quaderni A4 sono progettati per seguire tutta la carriera scolastica degli studenti.

Pigna Nature Flowers

Pigna Quaderni Monocromo

Se si desidera privilegiare la versatilità e la tutela dell’ambiente all’estetica, Pigna ha creato la linea monocromo. In formato A4,A5 e A6 questi quaderni si caratterizzano per una grande stampa sulla copertina e permettono di risparmiare spazio nello zaino o nella borsa, rivelandosi pratici da utilizzare durante qualsiasi anno scolastico. Composti di carta interamente riciclata, tali prodotti si presentano in comode confezioni da 10 pezzi, per non restarne mai senza.

Pigna Quaderni Monocromo

Pigna Quablock Evolution

Pigna ha creato la linea Quablock e Quablock Evolution. I fogli di cui si compongono questi blocchi si caratterizzano per la grande resistenza della carta e una comoda banda laterale antistrappo, per non perdere neanche una pagina. Disponibile a righe o a quadretti, tale quaderno è venduto in formato multipack, dalle differenti varianti cromatiche, a cui è possibile aggiungere anche un comodo raccoglitore dove conservare tutte le pagine dei blocchi e impedirne lo smarrimento.

Pigna Quablock Evolution

Pigna Blocco Collati

Il blocco di collati A4 della linea Quablock Evolution consente di aggiungere infinite pagine al proprio raccoglitore. I quattro fori rinforzati impediscono che il gancio del raccoglitore li allarghi, in modo da tenere ben ancorati i fogli e non perdere neanche una pagina del proprio lavoro. Inoltre, tali fogli possono essere portati in classe anche senza il supporto del raccoglitore, consentendo di alleggerire il peso portato in cartella. Una volta tornati a casa, poi, si potrà conservarli insieme agli altri nell’apposito raccoglitore.

Pigna Blocco Collati