Bonus Cultura Amazon
Bonus Cultura Amazon

Il Bonus Cultura Amazon è una valida soluzione per tutti coloro che sono nati nel 2002 e quindi sono molto vicini ai 18 anni. Una valida occasione per poter spendere denaro in libri, strumenti hi-tech per studiare o anche oggetti di svago e divertimento. Il buono può essere speso in diversi modi e la modalità sono davvero semplici. Vediamo come utilizzare la somma di denaro disponibile ed insieme, i migliori prodotti per la tua casa. 

Fino al 31 agosto 2021, infatti, è possibile registrarsi sul sito 18app e da quel momento, si avrà tempo fino al 28 febbraio 2022 per spendere il Bonus. Su Amazon per poter completare l’acquisto è necessario essere in possesso di un account associato ad un metodo di pagamento valido. Subito dopo, potranno essere utilizzati i codici Amazon per l’acquisto dei prodotti. È opportuno ricordare che prima della conversione del buono bisogna verificare che il prodotto di proprio interesse faccia parte dell’iniziativa su amazon.it/18app. Questo perchè, al momento della conversione del buono, il relativo ammontare verrà scalato dal proprio credito 18app.

Bonus cultura 18app

Righelli e squadre per disegni tecnici perfetti

Se, quindi, si è nati nel 2021, è possibile richiedere il proprio Bonus Cultura da 500 euro e, dopo averlo ottenuto, sfruttarlo in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. Ma non solo, la somma di denaro può essere spesa in corsi di musica, di teatro, di lingua straniera, abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale. Scegli ciò che più preferisci e completa qui i tuoi acquisti.