Amazon business
Amazon business

Fatturazione automatica, sconti esclusivi e spedizioni veloci sono sole alcune delle promozioni promosse da Amazon per il mondo del business e delle aziende. Scopriamo tutte le promozioni messe in atto ed insieme a queste anche i migliori prodotti per la tua casa.  

 

Cos'è Amazon Business e come funziona

Amazon Business è il nuovo negozio online di Amazon. Questi è stato creato esclusivamente per aziende ed imprenditori di tutte le dimensioni. È possibile creare un account aziendale gratuito e semplificare tutti i vari processi di acquisto grazie al facile accesso ad oltre 250 milioni di prodotti. Ad essere utilizzati sono la fatturazione automatica, gli strumenti per la gestione delle fatture, offerte per aziende, sconti sulla quantità e consegne rapide e affidabili. Con la fatturazione automatica, ad esempio, è possibile ricevere in automatico le fatture elettroniche per i propri ordini e archiviare tutte le fatture direttamente nell'account. Gli sconti sono esclusivi con offerte giornaliere: ad essere visualizzati sono i prezzi al netto dell'Iva e il risparmio, quindi, davvero ampio. Le spedizioni, inoltre, sono veloci e rapide. È possibile ricevere gratis i prodotti superiori a 29 euro, con opzioni di consegna in un solo giorno. 

Stampanti a getto d’inchiostro e laser: le più vendute su Amazon

Per tutte le attività e in ogni fase della propria crescita aziendale. Riduci i costi e trova tutto ciò di cui hai bisogno in un unico negozio online e risparmia sugli acquisti grazie a prezzi competitivi e sconti dedicati. Semplifica gli acquisti accedendo a funzionalità esclusive, identifica e filtra facilmente i prodotti con una fattura scaricabile in automatico e visualizza prezzi netti. Piccole e grandi aziende, tutte ottimizzate ed efficienti: migliora il controllo sulle spese aziendali collegando il tuo team ad un unico account e creando gruppi di acquisto e flussi approvativi. La creazione di un account è molto lineare: registrati in maniera del tutto gratuita. Non è richiesta una spesa minima ma solo di fornire alcune informazioni aziendali. Tra queste: nome della società, indirizzo e numero di telefono e altre personali come inclusi nome e cognome, ruolo, numero di telefono ed e-mail. È inoltre necessaria P. IVA della società.