27 apr 2022

Skincare addict: i prodotti da tenere nel beauty

Aria di primavera: è tempo di rinnovare la tua skincare! Scopri alcuni dei prodotti più gettonati per una pelle distesa e compatta

Cropped portrait of a beautiful young woman applying moisturizer to her skin in the bathroom at home
Skincare

La cura della pelle è uno dei tanti modi per esprimere l’amore verso noi stessi, soprattutto durante i cambi di stagione. Trovare il prodotto giusto per farlo, dunque, è molto importante, ma può essere complicato visti i diversi prodotti presenti sul mercato. Per questa ragione, nelle prossime righe ti aiuteremo a scoprire i prodotti immancabili, da tenere assolutamente nel tuo beauty! 

 

L'Oréal Paris Siero Viso Midnight Age Perfect Renaissance Cellulaire

Il siero viso L’Oréal è ideale per le pelli più mature in cerca di un efficace prodotto antiage. Ricco di neoesperidina  e vitamina E, ha un’azione antiossidante che stimola la rigenerazione cellulare nel corso della notte e agisce come film protettivo contro i radicali liberi. Il mattino seguente la tua pelle sarà visibilmente più idratata e distesa. Con un uso costante, già dopo poche settimane, i segni presenti sul viso saranno più levigati e la pelle radiosa. Utilizzarlo è facilissimo: applica una pipetta di prodotto la sera dopo la detersione, massaggiando fino ad assorbimento.

Tesori di Provenza Siero Bio Estratto di Giovinezza

Se sei in cerca di una valida alternativa Bio, non puoi non conoscere il siero di Tesori di Provenza, anti-età che favorisce la rigenerazione della pelle, rivelandosi un ottimo alleato nella lotta ai segni del tempo. La sua formulazione a base di acido ialuronico, olio e polpa d'oliva Bio e foglie d'ulivo Bio lo rende adatto a ogni tipo di pelle. Il suo uso costante ti aiuterà a donare al tuo viso un aspetto tonico, rimpolpato e radioso. Questo siero può essere utilizzato al mattino e alla sera

Olay/ Olaz Crema Viso Notte Regenerist Retinol24

La crema viso Olaz Regenerist è il tuo alleato pe avere una pelle più liscia e giovane. Da applicare dopo il siero viso, questa crema notte è ricca di ingredienti pregiati, come il complesso retinoide e la vitamina B3, in grado di penetrare a fondo nella pelle. Questa sarà idratata, con miglioramenti visibili non solo delle rughette di espressione, ma anche di macchie e pori, oltre a donare un aspetto luminoso e sodo. Senza coloranti artificiali, profumi e oli, è adatto a un uso quotidiano serale.

Dr. Organic Snail Gel Siero Contorno Occhi

Una buona skincare routine non può non includere un contorno occhi. In particolare, il siero contorno occhi Dr. Organic Snail è uno dei più apprezzati per poter migliorare l’elasticità della pelle in una zona così delicata. Alla base di questo siero troviamo l’aloe, pregiato ingrediente famoso per le sue proprietà lenitive e idratanti. Gli altri ingredienti sono tutti biologici e provenienti da fonti sostenibili. Senza OGM, parabeni, SLS e petrolati, può essere utilizzato quotidianamente, per avere un contorno occhi disteso, idratato e luminoso.

Hai bisogno di altri consigli per i tuoi acquisti? Nella nostra rubrica sui prodotti migliori potrai trovare moltissime indicazioni utili.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?