3 mar 2022

Riscoprire il piacere della lettura: 3 titoli da non perdere

Ritagliarsi del tempo per leggere è un ottimo modo per liberare la mente da incombenze e pressioni. Ecco perchè Amazon ha selezionato i migliori titoli eBook in offerta per te.

featured image
Kindle

Ritagliarsi del tempo per leggere è molto importante anche in quei periodi in cui siamo oberati da lavoro e impegni straordinari. Dedicarsi alla lettura, infatti, aiuta a risvegliare l’immaginazione, la fantasia e darci più concentrazione. Quando la nostra mente è schiacciata da obblighi e scadenze, prendersi del tempo per se stessi accompagnandosi con un buon libro è un ottimo modo per ricominciare con più carica e a mente fresca. Per aiutarti a scegliere il libro giusto che ti aiuti a rilassarti tra una pagina e l’altra, Amazon ha selezionato una raccolta di eBook in offerta. Scopriamoli insieme ai migliori prodotti per la tua casa

 

L’arte giapponese di curare le ferite

Quando qualcosa va in mille pezzi nella nostra vita, possiamo ripararla con l’oro: ecco il significato di Kintsukuroi, L’arte giapponese di curare le ferite dell’anima. Imparare guarire le nostre cicatrici per farne la nostra bellezza è il messaggio che Tomas Navarro vuole trasmettere ai suoi lettori con la sua opera. Proprio quando un vaso si rompe, i maestri artigiani del kintsukuroi non nascondono le fratture, ma le esaltano convinti che un oggetto che mostri la sua fragilità mostri anche la sua forza di vivere. Questo libro, quindi, è il titolo perfetto per imparare a trasformare tutte le avversità in vere opportunità per diventare più resistenti. 

Approfondisci:

Amante della lettura? Tutti i Kindle in offerta

 

Una breve guida per capire i tuoi figli adolescenti

L’adolescenza è quella fase di transizione in cui tutti i nostri bambini diventano più ribelli nei confronti dei genitori: ecco perché è importante sapere come affrontarla al meglio. Per aiutare genitori di tutte le età, Amazon propone Mio figlio è normale? Capire gli adolescenti senza che loro debbano capire noi di Stefania Andreoli. Una delle più importanti terapeute dell’adolescenza ci informa su come reagire davanti alle trasformazioni dei figli per non essere colti alla sprovvista. In un’epoca in cui gli adolescenti sembrano scomparsi, questo libro si dimostra provocatorio ma confortante allo stesso tempo e uno strumento prezioso per accompagnare l’evoluzione dei nostri figli.

 

Il trucco c’è e si vede

Ad oggi, viviamo in un mondo costantemente sommerso da pubblicità sui cosmetici e prodotti di bellezza. Social, televisione e ogni altro mezzo di comunicazione ci bombardano giorno dopo giorno cercando di vendere tutte le ultime novità che, apparentemente, ogni donna dovrebbe avere per contrastare l’invecchiamento ed essere sempre giovane. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica. Sappiamo solo quello che il marketing vuole farci sapere, senza veramente scegliere i prodotti in maniera consapevole. Ecco perché Beatrice Mautino, biotecnologa e divulgatrice scientifica, vuole farci aprire gli occhi con il suo libro Il trucco c'è e si vede: Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi, un’ottima guida per difendersi da truffe e false promesse.

 

Non sai ancora cosa aggiungere al tuo carrello? Continua qui i tuoi acquisti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?