18 gen 2022

Idee regalo per bimbi di ogni età

La Pasqua si avvicina e non tutti vogliono ricorrere alle solite uova di cioccolato. Se non sai cosa regalare ai bambini, in questo articolo troverai alcune idee per renderli felici.

Happy preschool age children play with colorful plastic toy blocks. Creative kindergarten kids build a block tower. Educational toys for toddler or baby. Top view from above.
Giocattoli

La Pasqua è un momento di grande gioia e un’ottima occasione per riunire la famiglia e approfittare per trascorrere del tempo insieme. In particolare, sono i bambini a essere maggiormente emozionati per questa festa, in trepidante attesa di ricevere i loro doni. Sì, perché se la Pasqua è sinonimo di uova di cioccolato, alcuni potrebbero essere più propensi verso un regalo più tradizionale.

Magari un gioco che desiderano da tempo o semplicemente un pretesto per renderli felici con dei giochi adatti a loro. Se, però, non hai idea da dove cominciare, ti proponiamo di seguito alcune idee che sicuramente faranno felici i piccoli. Potrai ordinarli comodamente da casa, grazie ad Amazon, una soluzione ideale anche per i ritardatari! Continua a leggere per scoprire quale idea regalo fa per te.

 

Palestrina del Tucano Fisher-Price

Iniziamo con un regalo perfetto per i più piccoli, che ovviamente non potranno ricevere uova di cioccolato per la loro prima Pasqua in famiglia. La Palestrina del Tucano Fisher-Price è, infatti, un’ottima idea regalo per neonati, dai primi mesi dalla nascita in su. I suoni, i colori e i giochi che potrà fare con questa Palestrina a tema foresta stimolerà l’attività motoria dei piccoli. Si potrà scegliere fra tre modalità di gioco differenti, da adattare alla crescita dei bambini. Sono previsti, infatti, dei giochi a pancia in sù, per poi passare a quelli a pancia in giù fino a una maggiore autonomia del bambino, che potrà afferrare autonomamente i suoi giochi preferiti.

 

Bambola Barbie Capelli Fantasia

Se intendete orientarvi su una bambola, una classica Barbie non delude mai. Dopo aver accompagnato generazioni di bambini, è ancora oggi un regalo molto gradito. In particolare la Barbie Capelli Fantasia è particolarmente apprezzata per il suo aspetto colorato e per i suoi due look a tema unicorni e sirene. É consigliata per bambini dai 3 anni in poi ed è dotata di tutto il necessario per poterla trasformare come più si vorrà. Nella confezione troverete extention e vestiti colorati

 

Dinosauro Jurassic World

Appassionati di dinosauri? Nessun problema, con Stinger Dino di Jurassic World farete di certo un figurone. Si ispira alla serie animata Jurassic World ed è un personaggio realizzato in scala maggiorata che muove la bocca, ruggisce e colpisce con coda e artigli. Il giocattolo è dotato di due appositi pulsanti: uno per permettere ai bambini di far muovere il suo artiglio e l’altro per muovere la bocca e la coda. Sarà un regalo sicuramente apprezzatissimo, adatto ai bimbi dai 4 anni in su.

 

Lego Harry Potter, Torre di Astronomia

Concludiamo con un’idea fantastica per gli appassionati di Harry Potter, il Lego Harry Potter, Torre di Astronomia. Adatto ai bambini dai 9 anni che sono innamorati del mondo magico e non vedono l’ora di costruire una parte del fantastico Castello di Hogwarts. Potranno organizzare dei giochi di ruolo, inventare nuove, stupende avventure utilizzando i loro personaggi preferiti della serie

 

Se si è invitati a pranzo, infine, potrebbe essere necessario trovare a un pensiero per i padroni di casa. In questo caso potrai consultare la sezione dei migliori prodotti per la casa, per trovare mille idee per un regalo sentito e apprezzato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?