Gaming Week Amazon
Gaming Week Amazon

Per soddisfare la crescente richiesta dei videogamers italiani, Amazon lancia, come ogni anno, l’imperdibile Game Week, una settimana di incredibili offerte con una serie di prodotti e attività a prezzi stracciati. Creata in onore degli amanti del mondo del gaming, si presenta come un’ottima opportunità per chiunque voglia acquistare prodotti di elettronica a somme vantaggiose. 

Durante tutta la settimana importanti marchi di elettronica propongono un assortimento di prodotti di qualità a buon mercato. Tra gli articoli selezionati troviamo diversi modelli di laptop e desktop, monitor, mouse e periferiche per il gaming, ad esempio cuffie dotate di microfono, console, dispositivi elettronici e accessori, tra cui tappetini per il mouse o sedie professionali da gioco. 

Gaming week: i marchi in primo piano e le iniziative

Ogni anno la Gaming Week coinvolge una serie di marchi di elettronica che propongono sconti molto convenienti. Quest’anno troviamo alcuni tra i più famosi brand produttori di articoli di elettronica e di gaming. Tra i più promettenti citiamo aziende quali Logitech, Msi, Razer e Corsair, che offrono una selezione di prodotti imperdibili. Scopriamone alcuni: 

  • Logitech: società svizzera all’avanguardia, leader nella progettazione di articoli per il personal computer, presenta alcuni modelli di tastiere, mouse e cuffie professionali gaming con microfono. Logitech offre promettenti sconti anche per una serie di periferiche per il gaming tra cui volante da corsa e pedali per la playstation. 
  • Msi: multinazionale taiwanese, crea e progetta ottime schede madri. In occasione della Gaming Week ha selezionato un assortimento di notebook professionali e innovativi. 
  • Razer: azienda tecnologica multinazionale, leader nella vendita di hardware, software e sistemi gaming ad alta performance, propone una selezione di portatili, periferiche da gaming e accessori per il cellulare a prezzi stracciati.
  • Corsair: azienda produttrice di componenti per Pc con sede in California, Corsair promette una serie di sconti vantaggiosi su cuffie, mouse, tastiere da gioco e accessori. 

Game Week

Fifa, Star Wars, UFC4: scopri i migliori giochi per ps4 e xbox

Queste sono solo alcune delle incredibili offerte della settimana. Per gli amanti del gaming, infatti, Amazon ha coinvolto moltissimi altri marchi quali Acer, Intel o Windows. Partecipano, inoltre, Oversteel, che propone una selezione di sedie da gaming comode e professionali, Lg con i suoi scontatissimi monitor e Nintendo, che offre un assortimento di giochi per la Nintendo Switch in offerta.

Le iniziative della settimana non si concludono qui. Per i videogamers più accaniti o quelli meno esperti, che amano ascoltare i racconti di altri giocatori, Amazon propone una piattaforma chiamata Twitch, dove è possibile visualizzare le dirette di altri gamers. 

Un’altra idea della Gaming Week è la possibilità di iscriversi a Prime gaming, un’ulteriore piattaforma dove gli appassionati possono acquistareuna molteplicità di nuovi giochi per il pc, per sperimentare nuovi generi e completare le sfide virtuali individualmente o con gli amici. Infine, per celebrare i personaggi più famosi che accompagnano ogni giorno gli appassionati, Amazon ha deciso di coinvolgere l’azienda Lego, che ha realizzato una serie di set ispirati ai videogames più conosciuti, un’idea regalo originale per gli amanti di gaming. 

Non sai ancora quale prodotto acquistare? Completa qui i tuoi acquisti.