Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
28 ago 2020

Ombrellone da spiaggia: una selezione dei migliori ombrelloni da mare

Vuoi scoprire quali sono i migliori ombrelloni da spiggia? Ecco una selezione per fare un buon acquisto

28 ago 2020
featured image
ombrellone da spiaggia
featured image
ombrellone da spiaggia

Teli da mare, borse e costumi sono di certo essenziali per le proprie vacanze, ma insieme a questi lo è anche l’ombrellone. Esso è essenziale se si vuole essere liberi di cambiare spiaggia e avere sempre a disposizione un po’ di ombra e fresco. Ecco perché il suo acquisto è importante. Di diversi modelli, colori e forme, esso è essenziale per non incorrere in scottature o ustioni. Vediamo quindi una selezione dei migliori ombrelloni da mare

Arcoiris

L’ombrellone da spiaggia pieghevole Arcoiris, offre una protezione UV fino a 50+ UPF. Con un diametro di 220 cm, è indispensabile per proteggere la propria famiglia o amici dal sole. Il rivestimento in tessuto di poliestere, è supportato da 8 stecche ed un tubo in acciaio 19/22 mm. Il sistema di apertura e chiusura con manovella, si adatta non solo alla sabbia, ma anche a giardini, terrazze e balconi e grazie alla punto di inclinazione, riesce a respingere pioggia e vento. 

 

MVPower

Il nuovo ombrellone MVPower è la soluzione perfetta se temi di bruciarti stando troppo tempo sotto il sole. Rotondo, permette di essere piegato e regolato in altezza da una serratura rotante, adattandosi a qualunque tipo di esigenza. Offre una protezione solare di massimo UPF 50+, rendendosi così adatto a lunghe giornate in spiaggia. Realizzato completamente in acciaio, l’ombrellone MVPower è composto anche da 8 nervature ed una manovella per fornire un supporto migliore nel momento dell’utilizzo. Leggero, pratico e comodo, è disponibile in quattro colori: grigio, beige, blu reale e arancione.

 

Sunphio

Con ben tre strati antivento, l’ombrellone Sunphio è tra i primi ad aver adottato la fibra di carbonio. Il tessuto con il quale è ricoperto presenta, inoltre, quattro strati così da garantire una protezione totale dai raggi UV. Inclinabile fino a 360°, offre un supporto di altissima qualità, oltre al classico meccanismo di controllo altezza. Grazie alla sacca di protezione, è possibile trasportarlo ovunque si voglia, con praticità e leggerezza. Una volta acquistato, se non soddisfatti si potrà ricevere un rimborso. 

 

Aktive

L’ombrellone Aktive Beach da spiaggia presenta una forma ottagonale ed un diametro di ben 200 cm. A righe blu e bianche, è completamente in poliestere con un rivestimento argentato ed una protezione UV fino a 50. La struttura resistente e solida, ha otto stecche di supporto in alluminio e l’altezza è regolabile da 25/22 mm. Presente anche un tiglio, decisamente flessibile, per inclinare l'ombrellone in base alla posizione del sole e una custodia per il trasporto. 

 

Pierre Cardin

Colorato e allegro, l’ombrellone Pierre Cardin è perfetto per una giornata rilassante in spiaggia. Super leggero e facile da trasportare, può essere inserito nella propria sacca ed essere spostato senza troppa difficoltà. Le dimensioni sono contenute, solo 200 cm di diametro, per un'altezza palo di 90/93 cm. Inoltre, la presenza di raggi in paragon lo rendono flessibile, pratico e resistente. Completamente in corone, è anche molto leggero: il suo peso è di circa 2,28kg.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?