Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
14 ago 2020

Le sdraio da giardino più acquistate dagli italiani

Quale sedia a sdraio scegliere per il proprio giardino? Scopri i migliori in commercio per l'estate!

14 ago 2020
featured image
Le sdraio da giardino più acquistate dagli italiani
featured image
Le sdraio da giardino più acquistate dagli italiani

La sdraio da giardino è un must, da sempre, irrinunciabile. Sarà il caldo e l’arrivo dell’estate, ma per chi ha del verde a disposizione questo è un pezzo d’arredo indispensabile. Grazie alle sdraio sarà infatti possibile rilassarsi, prendere il sole o leggere un libro, tutto nel totale relax del proprio giardino di casa. Vediamo quindi le sdraio più acquistate dagli italiani. 

Avanti Trendstore

La sedia Avanti Trendstore è una comoda e pratica sdraio sulla quale rilassarsi e trascorrere il proprio tempo libero. Pieghevole, con braccioli leggeri e pratici, è facile da trasportare ed ideale per viaggiare. Misura solo 167x90x59 cm ed è una perfetta combinazione tra design e comfort. Con una portata di 110 kg, presenta un tessuto in rete traspirante di colore verde chiaro, con telaio in metallo. Tale materiale è molto facile da pulire ed è particolarmente resistente agli agenti atmosferici, anche se lasciato a lungo fuori casa. 

 

Homecall sdraio da giardino

Perfetta per beneficiare del caldo sole estivo, questa sedia da giardino pieghevole è reclinabile e presenta un pratico parasole per proteggere il viso. Imbottita con schiuma QDF, è appositamente progettata per un uso esterno, grazie anche alla una struttura a ‘poro aperto’ in alluminio attraverso cui l'acqua può scivolare. La Homecall ha anche un ombrello rivestito in tessuto e morbidi cuscini, riuscendo così a garantire un elevato comfort; i suoi 5 livelli di regolabilità sono infatti gestibili da un pratico bottone. Le dimensioni garantiscono un facile trasporto: 83 x 72 x 17 cm (piegata), 200 x 70 x 35.5 cm (aperta) con una portata massima di 150 kg.

 

Outsunny Set sdraio 

Il set di mobili da giardino Outsunny è il soggiorno ideale per il proprio relax. Composto da due pratici lettini ed un tavolino, è realizzato in metallo zincato antiruggine e rivestito con polyrattan intrecciato a mano. Si tratta di un materiale particolarmente stabile, nonché resistente agli agenti esogeni. I due lettini presentano una struttura confortevole: sono entrambi reclinabili, con due ruote che ne agevolano lo spostamento e morbidissimi cuscini imbottiti. Il tavolino, compreso nel set, è una perfetta base d'appoggio, rivestita sempre in polyrattan con vetro temperato. La capacità di carico è di 160 kg, mentre le dimensioni 200 L x 73 P x (30-103)Acm.

 

Keter Jaipur Lettino sdraio

Dal design ricercato, combinando forma e funzione, il lettino sdraio da sole Keter Jaipur è un must per il proprio giardino. Con quattro diverse posizioni, godersi il sole non è mai stato così semplice. Facilissima da montare e poi anche smontare durante le stagioni invernali, la sdraio è realizzata in resina ed è particolarmente resistente agli agenti atmosferici. La trama a vimini, la rende elegante ed adatta a qualunque ambiente: un elemento d’arredo elegante e di qualità che necessita di poche cure. 

 

TecTake Set sdraio

Il set sdraio TecTake è il salotto da giardino perfetto per l’estate. Con uno schienale regolabile in ben cinque diverse posizioni, presenta un comodo poggiatesta imbottito. Il telaio è in alluminio, cosa che lo rende pratico, stabile e soprattutto resistente alle intemperie. Presenta una portata massima di 120 kg ma nonostante ciò le dimensioni sono contenute: 59 x 158 x 81,5 cm per la posizione più alta e 59 x 180 x 50 cm per quella più bassa. Con questo set la funzionalità incontra il design dando la possibilità di rilassarsi e godersi il proprio tempo libero in completo relax. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?