7 ago 2020

I barbecue migliori per le tue grigliate estive

Vuoi preparae un barbecue a prova di chef? Scopri i migliori strumenti per sorprendere i tuoi invitati

7 ago 2020
featured image
barbecue estivo
featured image
barbecue estivo

L'estate è alle porte e non c’è niente di meglio di un buon barbecue in giardino o sul proprio terrazzo di casa. Che sia una cena in compagnia o una grigliata più raccolta, quello che conta è che il cibo sia buono e saporito. Ecco perché è importante scegliere il modello di barbecue più adatto alle nostre esigenze.

Uten Barbecue

ll Barbecue Uten dal design compatto e lineare, è realizzato in ferro con griglie in acciaio cromato resistenti ai graffi, al calore e alla ruggine. Sicuro e facile da usare, ha una forma molto compatta e dimensioni sostenute, solo 35x27x20 cm. Anche il peso è ridotto e alla semplicità di montaggio e smontaggio è correlata la possibilità di trasportarlo ovunque e posizionarlo su qualsiasi superficie, purché resistente al calore. Che sia in campeggio, in terrazza o in spiaggia, godersi del cibo gustoso non è mai stato così semplice.

 

Tepro Toronto Click 

Il Tepro 1164 Toronto Click 2019 Barbecue con una superficie di riscaldamento ca 53,9 x 24,1 cm e un coperchio con manico in acciaio inossidabile, permette la cottura di cibo in maniera rapida e gustosa. Dal design lineare, si presenta senza viti di assemblaggio e un intelligentissimo sistema in grate. Grazie al ripiano laterale è possibile posare il cibo da cuocere e nel basso, nel ripiano sottostante, riporre la carbonella necessaria per alimentare la fiamma. Presenti anche un comodo apribottiglie ed un gancio per le posate.

 

Mbuynow Grill

La Mbuynow Grill è perfetta per un barbecue di cinque persone. In giardino o in campeggio, le dimensioni contenute, 34x30x20 cm, garantiscono un posizionamento ed un successivo utilizzo facile e pratico. Semplicissimo da montare, resiste alla corrosione e alla ruggine, grazie anche possibilità di rimuovere la griglia e pulire subito dopo le incrostazioni di sporco. Altra importante caratteristica del grill sono le gambe pieghevoli, che permettono di essere trasportato ovunque e con estrema facilità. Inoltre, i materiali utilizzati per il supporto e per la griglia, sono rispettivamente ferro e ferro cromato, così da garantire una resistenza maggiore anche dopo un continuo utilizzo. 

 

TecTake BBQ

La TecTake Barbecue Smoker è una griglia per tutti i veri appassionati di BBQ. Con un'altezza di ben 80 cm, ha tre diversi utilizzi: può grigliare, cuocere ed affumicare in maniera professionale. I due reticoli da 37 cm di diametro, danno molto spazio ed il termometro interno permette anche di regolare la temperatura attraverso il caminetto superiore e i due sportellini situati ai lati. Presente anche un contenitore d’acqua per una perfetta affumicatura, tre diverse griglie di cottura cromate, due maniglie laterali e diversi sostegni e ganci trasversali per coperchi o posate. 

 

Barbecue Femor

Il FEMOR Barbecue in acciaio inossidabile, si presenta con due ruote, utili al trasporto e due piedini per rimanere fermo sul terreno. Le due griglie, in acciaio inossidabile, possono essere facilmente smontate e pulite subito dopo l’utilizzo, evitando le incrostazioni di cibo. Con una dimensione di circa 53x53 cm, la griglia si adatta molto bene all’utilizzo esterno, in giardini o in campeggio, riuscendo a cuocere per un massimo di 10 persone. Presente anche una mensola per poggiare i piatti e diversi applique per le posate. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?