Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
24 mag 2022

Le migliori candele profumate Yankee Candle

La passione per le candele profumate non conosce età o stagione! Ma quali sono le profumazioni migliori per creare la giusta atmosfera in casa? Scopriamole insieme

24 mag 2022
Cropped shot of an unrecognizable young woman relaxing with a book and a cup of coffee on her bed at home
Yankee Candle
Cropped shot of an unrecognizable young woman relaxing with a book and a cup of coffee on her bed at home
Yankee Candle

Cosa c'è di più piacevole di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e concedersi del buon relax? In questi casi, è importante creare l'atmosfera adatta a lasciar andare tutto lo stress e i pensieri accumulati. Da qui l'esigenza di dare ai nostri ambienti una luce e un aroma completamente nuovi. Per questa ragione, stanno spopolando sempre più candele profumate di ogni marca e genere, dagli aromi più disparati. Tra i brand più conosciuti e apprezzati troviamo sicuramente le Yankee Candle, famose per la loro durata, ma anche per l'intensità della loro profumazione, in grado di creare un ambiente accogliente e confortevole. Queste candele sono rivendute in moltissimi negozi fisici, ma anche online in siti come Amazon che, in questo periodo, le sta proponendo a prezzi davvero convenienti.

Immergiamoci, ora, nella scoperta delle migliori profumazioni di candele Yankee Candle, così da poter trovare la più adatta ai tuoi gusti!

 

Yankee Candle A Calm & Quiet Place

Come tutte le Yankee Candle, anche la "A Calm & Quiet Place" si presenta in una classica giara di vetro con pratico coperchio per preservare la fragranza. Le note delicate del gelsomino incontrano il profumo più intenso e vibrante del muschio ambrato, evocando un’atmosfera di calma e tranquillità ideale per la tua serenità mentale. Come tutte le candele di questa grandezza, la durata massima di combustione è dalle 110 alle 150 ore, anche grazie alla presenza di stoppini 100% in cotone raddrizzati e centrati che assicurano uniformità di utilizzo.

 

Yankee Candle Vanilla

La candela Vanilla Yankee Candle è caratterizzata, come suggerisce il nome, dall’aroma fragrante e zuccherato della vaniglia, una profumazione classica e intramontabile perfetta per tutti gli ambienti della casa. La giara in vetro con coperchio che la contiene combina praticità e gusto estetico, assicurando una piacevole profumazione che dura a lungo. 

 

Yankee Candle Fresh Cut Roses 

Con questa candela Yankee Candle dall’inebriante profumo di rose appena tagliate ti sembrerà di passeggiare in un bellissimo parco inglese in piena fioritura, avvolta nella soffusa luce di un tramonto primaverile. La cera di alta qualità e gli stoppini in cotone naturalmente privi di piombo assicurano una combustione uniforme e un aroma costante che inebrierà i tuoi sensi. 

Approfondisci:

Scopri i marchi Amazon per arredare la tua casa con stile

 

Yankee Candle Snowflake Cookie

La candela Snowflake Cookie di Yankee Candle donerà al tuo Natale un’irresistibile profumazione di biscotti appena sfornati e ricoperti di glassa, miscelata con i sapori della tradizione che da sempre avvolgono tutte le case nel periodo più magico e bello dell’anno. Grazie al pratico contenitore in vetro, inoltre, sarà possibile apprezzare anche il bellissimo colore rosato che riempirà di allegria qualunque ambiente.

 

Yankee Candle Coconut Splash

Questa candela Yankee Candle ti trasporterà in una spiaggia tropicale paradisiaca grazie alla sua fragranza semplice, rinfrescante e avvolgente. Perfetta per profumare tutti gli ambienti di casa, assicura un aroma dolce e piacevole che dura a lungo, naturalmente privo di sostanze nocive. Grazie all’attenzione del brand per ogni singolo dettaglio, questa candela potrà essere riutilizzata come adorabile vasetto di arredamento una volta conclusa. 

 

Per altri consigli per i tuoi acquisti, consulta la nostra rubrica sui migliori prodotti per la tua casa.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?