2 mag 2022

Sopravvivere alle pulizie di primavera: gli alleati immancabili

La primavera è finalmente alle porte! E con lei, la necessità di far spazio nell'armadio e rinfrescare la casa. Scopri come sopravvivere alle inevitabili pulizie con gli strumenti più utili da avere!

man and woman with household singing while doing spring cleaning in living room
Pulizia casa

Alzi la mano chi non vorrebbe avere sempre una casa immacolata e ordinatissima ogni giorno. La propria abitazione, in fondo, è un posto sicuro in cui rifugiarsi a fine giornata e dove trascorrere momenti piacevoli con i propri cari. Ma non solo, con l'arrivo della primavera è il momento di La tecnologia può essere un valido aiuto in questo senso, perché in grado di garantire risultati ottimali a tempi record, rendendo la propria casa impeccabile in ogni occasione. Per questo motivo, Amazon ha creato delle offerte uniche per te sui migliori prodotti per pulire a fondo la tua casa! Scopriamoli insieme.

 

Pulizie di casa: si inizia dalle superfici

Tra le cose più importanti da fare, per pulire a fondo la propria casa, è proprio liberare le superfici da sporco ostinato e polvere. L’aspirapolvere Forzaspira Polti diventerà il tuo migliore amico in questa dura battaglia! Grazie alla sua forma slim è facile da trasportare in tutta la casa, riuscendo a raggiungere anche gli angoli più angusti senza fatica. Il pratico formato 2 in 1 ti permette di pulire sia i pavimenti che le piccole superfici, grazie agli accessori in dotazione. Possiede 2 velocità e la tecnologia ciclonica per aspirare anche lo sporco più difficile. Una vera manna per le pulizie di primavera!

 

Polti Vaporetto Smart con Caldaia A Pressione

Il vaporetto Smart di Polti è irrinunciabile per disinfettare al meglio le superfici della tua casa. Grazie alla caldaia ad alta pressione e all’autonomia di vapore illimitata potrai eliminare il 99,99% di virus, germi e batteri. Il serbatoio è rimovibile e contiene fino a 2 litri di acqua, ricaricabile comodamente dal rubinetto in qualunque momento. Il vaporetto arriverà a casa tua con 11 accessori in dotazione per poter pulire tante diverse superfici, insieme a degli appositi panni per la pulizia di pavimenti e tappeti.

Come eliminare le pieghe più ostinate?

Veniamo al tasto dolente: il cambio di stagione! Per quanto si possa essere felici di sfoderare di nuovo maniche corte e tessuti leggeri, si sa che questi ultimi hanno bisogno di una cura particolare. L’approccio è importante, ma è la qualità del ferro da stiro impiegato a fare la differenza. Per iniziare, è bene prediligere un prodotto realizzato con buoni materiali e che presenta varie opzioni di utilizzo a seconda del tipo di tessuto da stirare. Quasi impossibile eliminare le odiose pieghe senza l’aiuto di un buon ferro da stiro. Ci viene in aiuto la Vaporella Simply Polti, ferro con serbatoio estraibile da 1,5 litri per poter affrontare al meglio anche le stirature più lunghe.

E, se il serbatoio non fa proprio per te, potrai optare per la Vaporella Quick&Comfort. Nonostante l’assenza del serbatoio, questo ferro da stiro riuscirà comunque a combattere anche contro le pieghe più difficili, grazie alla piastra in acciaio inossidabile. Il riscaldamento è rapido ed è dotato della funzione di auto-spegnimento, che si attiva se il ferro viene lasciato inattivo in posizione orizzontale, verticale e laterale.

Se hai bisogno di ulteriori consigli per i tuoi acquisti, clicca qui per avere i migliori consigli!

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?