5 condizionatori portatili per la tua casa
5 condizionatori portatili per la tua casa

Con l’arrivo della stagione estiva e del caldo diventa fondamentale disporre di un condizionatore capace di refrigerare l’appartamento e che permetta di difendersi dall’afa durante la giornata e soprattutto durante la notte. Vediamo quali sono i 5 condizionatori portatili per la tua casa.

Migliori condizionatori portatili

I condizionatori portatili si differenziano dai modelli fissi per la presenza di un’unità interna detta split e una esterna ossia il motore; al tempo stesso il loro funzionamento è basato sul ciclo termodinamico con l’utilizzo di un fluido termovettore che consente di prelevare l’aria dall’ambiente esterno, trasformarla abbassandone la temperatura ed eliminando l’umidità, e restituirla in forma di aria fresca.

Ufesa Air Cooler CL6040 Climatizzatore-Condizionatore d'aria Portatile

Ufesa Air Cooler è un condizionatore e climatizzatore d’aria che ti permette di librarti dal caldo torrido nel tuo appartamento. Si tratta di uno dei migliori prodotti presenti sul mercato grazie al perfetto mix tra tecnologia e convenienza: grazie allo schermo di controllo touch screen è possibile regolare le funzioni del condizionatore scegliendo tra la produzione di aria fredda, ionizzata o la semplice ventilazione. Facilmente trasportabile grazie alle ruote, il serbatoio ha una capienza di 5 litri che garantisce un’autonomia di circa 12 ore; inoltre è possibile attivare la modalità notturna, ancora più silenziosa.

Ufesa Air Cooler

Condizionatore portatile Duomishu

Ciò che contraddistingue il condizionatore portatile Duomishu è la capacità di raffreddare velocemente il tuo ambiente domestico; grazie al motore che unisce potenza e silenzio, la tecnologia di raffreddamento è capace di donarti immediato ristoro. È possibile scegliere tra 3 differenti velocità di ventilazione, regolare la direzione delle ventole e impostare il timer per lo spegnimento. Il serbatoio da 5 litri è facilmente spostabile grazie alle ruote di cui dispone questo condizionatore portatile.

Duomishu

HISOME Mini Condizionatore Portatile Personale

Hisome mini condizionatore è ideale per tutti coloro desiderano un condizionatore portatile ma non vogliono rinunciare al comfort: si tratta infatti di un mini-condizionatore che può essere utilizzato non solo all'interno dell’abitazione, ma anche in ufficio. Dispone di 3 diverse velocità che garantiscono immediato ristoro dall’afa dei mesi estivi.

Inventor Chilly Climatizzatore

Inventor Chilly Climatizzatore portatile monoblocco

Inventor Chilly Climatizzatore portatile è un prodotto che si contraddistingue per la compattezza e per il minimo ingombro. Pur non essendo un mini-condizionatore, ha la capacità di raffreddare interi ambienti domestici mantenendo dimensioni ridotte, un design lineare e compatto. Inoltre, la sua versatilità permette di sfruttarlo anche come semplice deumidificatore durante la stagione invernale. È possibile regolarne la potenza a distanza attraverso un elegante telecomando che permette di impostare anche la modalità sleep, ancora più silenziosa e confortevole durante le ore notturne.

Inventor Chilly Climatizzatore

SUNTEC Climatizzatore Portatile Impuls 3.5

Ultimo, ma non per importanza, SUNTEC Climatizzatore Portatile Impuls 3.5 è un condizionatore portatile che unisce, in un solo strumento, ben tre differenti attività: raffreddamento, ventilazione e deumidificazione. Appartiene alla classe energetica A che garantisce performance elevate e consumi contenuti, anche quando viene utilizzato per lunghi periodi durante i mesi estivi.

È possibile regolarne la potenza, programmarne lo spegnimento e sfruttare la modalità silenziosa durante le ore notturne. Si tratta di un condizionatore portatile che aiuta l’ambiente in quanto aiuta a ridurre le emissioni di gas serra.

SUNTEC Climatizzatore Portatile Impuls 3.5