Prime Day
Prime Day

L’edizione 2021 dell’iniziativa Amazon Prime Day che il colosso dell’e-commerce organizza ogni anno per ringraziare gli abbonati al servizio Prime avrà luogo il 21 e il 22 giugno. È riservato ai soli iscritti, i quali avranno accesso esclusivo a migliaia di prodotti scontati per un periodo di tempo limitato. Per 48 ore milioni di prodotti, appartenenti a categorie merceologiche differenti, potranno essere acquistati a prezzi agevolati. Se si ha la necessità di fare nuovi acquisti o si è alla ricerca di ispirazione, accedere ad Amazon durante il Prime Day è la soluzione ideale. Prodotti di piccole e grandi marche, riconducibili ad Amazon o a produttori e rivenditori terzi, il 21 e il 22 giugno saranno a disposizione di tutti gli abbonati Prime a prezzi imperdibili. 

 

Prime Day: quando inizia, quanto dura, requisiti per partecipare

L’Amazon Prime Day inizierà alle 00:00 del 21 giugno e terminerà alle 23:59 del 22 giugno. Per due giorni interi i clienti avranno accesso ad una selezione limitata di prodotti a prezzi scontati. Quest’evento rappresenta l’occasione giusta per provvedere all’acquisto di tutto ciò di cui si ha bisogno spendendo poco e risparmiando. Nonostante la sua grande portata, non è un evento dedicato a tutti. Il Prime Day è riservato agli abbonati al servizio Prime.

Solo gli iscritti, infatti, sulla piattaforma Amazon, il 21 e il 22 giugno, potranno avere accesso al catalogo di prodotti in offerta e procedere con gli acquisti. Per avere la possibilità di partecipare al Prime Day, se non si è ancora clienti Prime, sarà possibile sottoscrivere la prova gratuita di 30 giorni al servizio. Essa si rinnoverà automaticamente allo scadere del mese e potrà essere disattivata in qualsiasi momento. Dunque, provvedendo con anticipo all’iscrizione ad Amazon Prime, sarà possibile godere di tutti i benefici del servizio: consegna gratuita, spedizione veloce e offerte del Prime Day.

Offerte Amazon Prime Day, ecco come vederle. Scopri tutti i prodotti in offerta

 

Come funziona il Prime Day

Durante il Prime Day 2021 - settima edizione dell’evento promozionale più importante organizzato annualmente da Amazon - la piattaforma mette a disposizione degli abbonati migliaia di prodotti a prezzi scontati. Il fine è quello di stimolare gli acquisti attraverso offerte imperdibili e irripetibili. Approfittarne è la scelta migliore da compiere per risparmiare. 

Nella scelta dei prodotti da acquistare sarà possibile navigare liberamente all’interno di tutte le categorie Amazon e scegliere ciò di cui si ha bisogno. Piccoli e grandi marchi, prodotti da Amazon e non, saranno accessibili a prezzi bassi. Si tratta di offerte a budget ridotto adatte a tutte le tasche. Infatti, grazie all’ampiezza dell’offerta trovare ci si cui si necessita ad un prezzo agevolato sarà facile e veloce.

Per non lasciarsi scappare questa imperdibile occasione è possibile attivare le notifiche push di aggiornamento sia su Amazon che sui dispositivi Alexa. Inoltre, il 21 e il 22 giugno sarà opportuno controllare le offerte lampo e i prodotti contrassegnati dal colore blu all’interno del catalogo. In questo modo, si riuscirà ad avere accesso immediato alle offerte e ad acquistare a prezzi scontati tutto ciò di cui si ha bisogno.

Scopri tutte le offerte su Amazon.it