Prime day
Prime day

In occasione del Prime Day, in cui si potranno trovare offerte imperdibili riguardanti i migliori prodotti per la tua casa, Amazon ha pensato al Prime Day Show, un evento musicale disponibile su Prime Video a partire dal 17 giugno, con artisti del calibro di Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi.

Cosa riserva il Prime Day Show?

Il 21 e il 22 giugno Amazon apre la stagione estiva festeggiando il Prime Day. Tutti i clienti Amazon Prime potranno accedere a oltre 2 milioni di offerte distribuite tra le varie categorie, e chi ancora non ha un account Prime potrà attivarlo gratuitamente per 30 giorni e rinnovarlo, a pagamento, al termine della prova gratuita. Quest’anno, però, Amazon ha pensato di festeggiare a suon di musica e ha creato un evento a cui parteciperanno grandi artisti internazionali. Presentato da Amazon Music, il Prime Day Show sarà un evento immersivo suddiviso in tre parti che vedrà avvicendarsi i cantanti più disparati.

Le tre puntate di circa 30 minuti l’una andranno in onda su Prime Video dal 17 giugno e saranno disponibili per tutti i clienti Amazon fino a 30 giorni. I tre straordinari artisti che si contenderanno lo show saranno Billie Eilish, vincitrice di sette Grammy Award a soli 19 anni, H.E.R., potente cantante R&B vincitrice di un Academy Award per Fight For You, e Kid Cudi, artista altamente versatile e pluriforme che ha creato una vera e propria trilogia musicale con il proprio Man on the Moon. Le loro performance saranno completamente differenti, conducendo il pubblico ora a Parigi, poi al Dunbar Hotel e infine nello spazio.

Smart Tv e soundbar per un home cinema a casa tua

Infatti, Billie Eilish nella sua puntata rievoca i grandi classici cinematografici in un quartiere parigino senza tempo, cantando i brani del suo nuovo album Happy Than Ever. H.E.R., invece, traspone nel 2021 l’iconico Dunbar Hotel, culla della cultura black di Los Angeles tra gli anni ‘30 e gli anni ‘40, proponendo dei brani del suo album Back Of My Mind. Kid Cudi, infine, affronta una missione spaziale e cerca di colonizzare la luna con i brani del suo Man on the Moon III in collaborazione con la prima Space Orchestra, composta unicamente da scienziati della NASA.

Gli ascoltatori Amazon Music possono già accedere alla playlist ufficiale dell’evento per non perdere neanche una nota dei singoli cantati da queste star. In Italia, invece, il 18 giugno si terrà live streaming il Prime Day Live, con la conduzione di Victoria Cabello e la partecipazione di artisti come Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari. Sarà possibile seguire la diretta dalle 18.30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia e tramite l’App Amazon Music. Durante l’evento sarà possibile supportare tramite donazione la Missione della Onlus Make A Wish Italia.