Occhiali da sole da donna
Occhiali da sole da donna

L’estate è cominciata, ma non è troppo tardi per poter scegliere gli occhiali da sole da donna che meglio si adattano alle tue necessità e al tuo stile. La moda suggerisce alcuni trend, ma è fondamentale scegliere liberamente in base al proprio stato d’animo e alla location dove si andrà in vacanza: ecco 5 modelli da indossare quando si va in spiaggia. 

Occhiali tondi tartarugati 

Gli occhiali da sole tondi sono un trend che percorre le spiagge del nostro Paese già da qualche anno e, anche nei prossimi mesi, si confermano di grande moda. Polaroid Occhiali da Sole Donna sono un must have, un accessorio da poter sfoggiare a tutte le ore del giorno in spiaggia: il frontale le aste sono in policarbonato nero opaco, mentre le lenti grigie polarizzate in triacetato e, insieme, garantiscono comfort e la massima visibilità. Sono perfetti per tutte le donne che desiderano indossare occhiali da sole piccoli che non compromettano una perfetta abbronzatura sul viso. 

Polaroid Occhiali da Sole Donna

Occhiali da sole con lenti colorate

Le lenti colorate hanno il sapore dell’estate: il revival degli anni ‘80 si fa spazio tra i modelli di occhiali da sole da donna da indossare in spiaggia. I Ray-Ban Modello RB3447N 001/3F 50 sono un grande classico intramontabile, capace di adattarsi ad ogni forma del volto e garantendo un’elevata protezione dai raggi solari. Perfetti per un aperitivo in riva al mare o una giornata in barca, sono un accessorio che non può mancare nella borsa mare di questa estate. 

Ray-Ban Modello RB3447N 001/3F 50

Occhiali da sole gioiello

Il modello di occhiali da sole gioiello è intramontabile: adatto alle donne di tutte le età è capace di donare eleganza a chi lo indossa. I CGID Occhiali da Sole da Donna Polarizzati Grande Retrò Designer sono occhiali da sole da donna con lenti polarizzate che uniscono resistenza, flessibilità e stile conferendo a chi li acquista un’aria vip e ricercata. La lente, realizzata in policarbonato, contribuisce alla resistenza di questo accessorio che può diventare un prezioso alleato di più stagioni balneari senza passare mai di moda. 

CGID Occhiali da Sole da Donna Polarizzati Grande Retrò Designer

Occhi di Gatto Retrò Vintage

La tendenza di quest’estate sembrano gli occhiali a forma di occhi di gatto retrò vintage e i SOJOS Occhiali di Protezione Occhiali da Sole da Donna Occhio di Gatto Retro Vintage Stile SJ2044 sono un must have. Il design di tendenza rende questo modello adatto a tutte le forme del viso che saranno valorizzate da un oggetto così eccentrico che non passerà inosservato. La qualità delle lenti con protezione UV400 100% e antiriflesso garantisce uno schermo quasi totale dai danni causati dai raggi del sole (UV e IVB) sul lungo periodo. Per questo possono essere indossati durante l’intera stagione al mare in piena sicurezza. 

SOJOS Occhiali di Protezione Occhiali da Sole da Donna Occhio di Gatto Retro Vintage Stile

Lenti specchiate 

Le lenti specchiate sono un elemento quasi imprescindibile per coloro che indossano gli occhiali da sole anche in spiaggia. I SOJOS Moda Occhiali da Sole Donna Specchiati Moderni sono per chi è alla ricerca di uno stile ricercato e giovane. Disponibili in differenti colazioni, questi occhiali da sole da donna possono bloccare fino al 100% dei raggi dannosi per gli occhi grazie alle lenti che proteggono gli occhi durante tutta l’esposizione al sole. La praticità di questo modello è dimostrata dalla leggerezza dell’accessorio che può essere indossato durante la tutta la giornata senza avvertire la presenza sul viso.

SOJOS Moda Occhiali da Sole Donna Specchiati Moderni