Mercoledì 24 Aprile 2024

Wind Summer Festival 2018: data, cantanti e orari tv della seconda puntata

I più attesi della serata sono i Maneskin. Sul palco anche Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Annalisa ed Emma. Per i giovani la sfida è tra Lele e Quentin 40 Wind Summer Festival 2018: data, cantanti e orari tv della terza puntata

Wind Summer Festival 2018, Zerbi con la Blasi e Daniele Battaglia

Wind Summer Festival 2018, Zerbi con la Blasi e Daniele Battaglia

Roma, 11 luglio 2018 – Seconda puntata del Wind Summer Festival 2018. Domani 12 luglio, alle 21,10 su Canale 5 –  e in contemporanea su Radio 105 – va in onda la seconda puntata della sesta edizione della festa musicale che è l’erede del ‘vecchio’ ‘Festivalbar’. La kermesse si è svolta a piazza del Popolo a Roma a fine giugno e sarà trasmetta in tv per quattro giovedì di luglio, mentre la finalissima (in programma a Milano) andrà in onda a settembre. A condurre lo show - che decreterà la canzone regina dell’estate 2018 - c’è Ilary Blasi, affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questi gli artisti che si esibiranno durante la seconda puntata: - Emma - Takagi & Ketra con Giusy Ferreri - Irama - Le Vibrazioni - Elodie e Michele Bravi - Mihail - Ermal Meta - Mario Biondi - Francesca Michielin - Annalisa - Maneskin - Negrita - Anna Tatangelo - Carl Brave e Francesca Michielin - Betta Lemme - Einar - Merk & Kremont - Bianca Atzei - Sofia Reyes - Emis Killa - Nesli - Diodato - Dolcenera - Motta - Riki e CNCO. 

I GIOVANI - Anche quest’anno, il Wind Summer Festival (evento coprodotto da Fascino e F&P Group) dà spazio a sei giovani artisti emergenti. Nella prima puntata la sfida tra il misterioso Fasma e Maryam Tancredi (vincitrice di The Voice of Italy 2018) ha visto il successo del rapper. Nella seconda puntata il duello è tra Lele - conosciuto due anni fa ad ‘Amici’ di Maria De Filippi e vincitore di Sanremo 2017 nella categoria ‘Nuove proposte’ che canterà ‘Giungla’ e Quentin 40 - la giovane promessa del rap italiano – che si esibirà in ‘Thoiry’.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro