Widows
Widows

Il film, diretto da Steve McQueen, è basato sulla miniserie televisiva americana, “Widows”, scritta da Lynda La Plante, ed è al cinema dal 15 novembre.

Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.
Utilizzando i registri di uno dei loro mariti, in cui vengono riportati i dettagli delle rapine commesse in passato e di quelle in programma in futuro, le mogli progettano di portare a termine il loro ultimo colpo criminale. 

Le 4 vedove protagoniste sono interpretate da Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Erivo. Nel cast anche Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry.

Aggiudicarti gli accrediti per l'anteprima del 13 novembre è facile: clicca su https://widowsanteprime.stardust.it/mp/qn/nskfhg59, registrati, seleziona la città di interesse, scarica la coppia di voucher, stampali ed esibiscili alla hostess che troverai davanti alla sala!