Wanda Nara a Tiki Taka (Instagram)
Wanda Nara a Tiki Taka (Instagram)

Roma, 21 ottobre 2019 - E' una Wanda Nara dirompente quella che si presenta negli studi di Tiki Taka, il programma sportivo di Mediaset sul campionato di calcio. La signora Icardi 'gioca' con i fan su Instagram, in un provocante video 'dietro le quinte' mandato in rete subito dopo la trasmissione. Qualche secondo, uno sguardo ammiccante e un bacio mandato ai follower che fa impazzire il web, raccogliendo oltre 200mila visualizzazioni e circa 30mila 'like' in poche ore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Quindi altri due scatti, postati sempre sui social, in cui la conduttrice mostra il look della serata: un vestito lungo porpora con spacco vertiginoso e scollatura da urlo che può ricordare l'outfit del celebre personaggio animato Jessica Rabbit (ma a spalle ben coperte e con uno stivale fin sopra al ginocchio al posto del decolleté). 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prima di iniziare .. about last night

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Qualche settimana fa, prima della pausa di campionato dovuta alla Nazionale, Wanda si era presentata in studio con il marito Mauro Icardi che aveva assistito alla trasmissione dietro le quinte, senza intervenire. L'ex giocatore dell'Inter si sta ambientando alla grande in Francia e inizia a calarsi con sempre più incisività nel gioco del Paris Saint-Germain. Pochi giorni fa, nell'anticipo della decima giornata della Ligue 1 - massima divisione francese -, l'attaccante argentino si è reso protagonista di un'eccellente prestazione, segnando una rete e confenzionando l'assist al bacio per il compagno e connazionale Di Maria. Un contributo importante che ha permesso al Psg - privo di Neymar e Cavani - di travolgere fuori casa il Nizza per 4-1.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tiki taka in onda @tiki_taka_real 🎥📹🎥 @kennyspalacios @monica_rodegher

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: