Wanda Nara (foto da Instagram)
Wanda Nara (foto da Instagram)

Roma, 14 agosto 2019 – Wanda Nara confermatissima a Tiki Taka. La vulcanica showgirl, moglie e procuratrice di Mauro Icardi ancora una volta sarà al fianco di Pierluigi Pardo nella nuova - la settima - stagione della trasmissione televisiva di approfondimento sportivo che prenderà il via, straordinariamente in prima serata (ore 21,30), domenica 25 agosto su Italia 1. Ma Mediaset, in vista dell’inizio della Serie A 2019/2020, mette a segno altri roboanti colpi di mercato.

La biondissima argentina – che solo su Instagram ha 5,5 milioni di follower – sarà affiancata da due bomber d’eccezione: nel salotto di Pardo si saranno anche Christian Vieri e Antonio Cassano (entrambi ex Inter). Il ‘tridente d’attacco’ avrà, quindi, il compito di commentare la nuova stagione calcistica al termine di ogni turno della Serie A.

A differenza del marito, il cui futuro è ancora incerto, Lady Icardi ha scelto dei proseguire la sua avventura con la ‘maglia’ di Mediaset anche se pare abbia richiesto un ruolo più da protagonista, una sorta di “co-conduttrice” riporta il magazine ‘Chi’. E sempre secondo il giornale di Alfonso Signorini, la pretesa avrebbe mandato su tutte le furie Pardo. Al momento non si conosce il reale peso dell’argentina all’interno del programma cult e la nota di Mediaset recita semplicemente “affiancherà il padrone di casa Pardo”.

Gli impegni a ‘Tiki Taka’ non spazzano via del tutto le altre possibili proposte televisive di Wanda. In particolare, secondo il magazine ‘Oggi’, l’argentina potrebbe essere nel cast della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’, il dance show di Raiuno. Secondo il settimanale, infatti, Milly Carlucci starebbe facendo carte false per avere la procuratrice tra i vip pronti a mettersi alla prova come ballerini.