Wanda Nara su Instagram
Wanda Nara su Instagram

Milano, 13 luglio 2018 - Wanda Nara, la moglie del bomber interista Mauro Icardi, non dimentica i suoi fan. E visto che era un po' che non postava qualcosa di sexy, ha riposto con un rimedio 'monumentale'. Cos'è? Ma il suo lato B, mostrato con due rapidi passaggi durante un video postato su Instagram. 

Wanda è con indosso solo una maglietta dei Gun's and Roses e un tanga, riprende lo skyline della città, e di sfuggita si ferma sul suo lato B. Dopo l'inquadratura della città e del suo bel fisico manda un bel bacio. Il post recita "El monumental y el amanecer " cioè il monumentale e l'alba, ma quasi tutti i fan non hanno pensato al paesaggio urbano...

 

El monumental y el amanecer 🌅 #Argentina

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La bella agente, di suo marito, madre di 5 figli, ci tiene al suo fisico invidiabile e non perde occasione di ribadirlo. Ma di recente delle foto rubate da un utente Twitter, che mostravano lei e Icardi al mare, e Wanda non era in forma smagliante, anzi. Molti l'hanno accusata di ritoccare le foto su Instagram. Da qui il video che sembra una risposta, e visti i click i supporter della bella argentina approvano.