Dettaglio del poster - Foto: Universal Pictures
Dettaglio del poster - Foto: Universal Pictures

Universal Pictures ha pubblicato il teaser trailer in italiano del film di fantascienza 'Voyagers', con protagonisti Lily-Rose Depp e Colin Farrell e che promette di uscire nelle sale cinematografiche "prossimamente". Dunque si segnala come uno dei primi lungometraggi a scommettere sulla fine della chiusura imposta dalla pandemia di Coronavirus.

Voyagers, il film

La trama è ambientata in un futuro nel quale l'esistenza del genere umano è in serio pericolo e di conseguenza viene organizzata una missione spaziale che punta a colonizzare un lontano pianeta. A bordo dell'astronave c'è un gruppo assortito di uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza. Sembrano i candidati ideali per un nuovo inizio, non fosse che a un certo punto emergono alcuni segreti, inizia a diffondersi una certa ritrosia a seguire le regole e insomma la vita sulla navicella spaziale è travolta da caos, paura, lussuria e fame di potere.

'Voyagers' è scritto e diretto da Neil Burger, autore in precedenza di film come 'The Illusionist - L'illusionista', 'Limitless' e il primo capitolo della saga di 'Divergent'. Nel cast troviamo Colin Farrell ('The Lobster'), Lily-Rose Depp ('Il re'), Tye Sheridan ('Ready Player One'), Fionn Whitehead ('Dunkirk'), Chanté Adams ('Roxanne Roxanne'), Isaac Hempstead Wright ('Il trono di spade'), Viveik Kalra ('Blinded by the Light'), Archie Madekwe ('Midsommar – Il villaggio dei dannati'), Quintessa Swindell ('Trinkets') e Madison Hu ('Bizaardvark').
 


Il teaser trailer doppiato in italiano



Leggi anche:
- The Rental: il film horror di Amazon Prime Video
- European Film Academy: ecco i candidati al premio 2021 votato dai giovani
- I migliori registi e registe dell'anno secondo Hollywood