Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro

Manager di Los Angeles più grande di 15 anni: ecco il ritratto dell'uomo che ha rubato il cuore al cantante

Victor Allen e Tiziano Ferro

Victor Allen e Tiziano Ferro

Roma, 15 luglio 2019 – Si chiama Victor Allen l’uomo che ha rubato il cuore a Tiziano Ferro. Il cantautore originario di Latina, dopo tre anni di fidanzamento, lo scorso 13 luglio, a Sabaudia, è convolato a nozze con il compagno. Anzi, per la verità, ha ribadito che “Nella buona cattiva sorte Io l'amerò, l'amerò fino alla morte…” - come recita la sua ultima hit dal titolo “Buona (Cattiva) Sorte” – visto che i due si erano già sposati in gran segreto lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

E della ‘città degli Angeli’, dove la popstar ha scelto di vivere, è originario il marito Allen. Il losangelino di 54 anni – 15 in più di Ferro - non fa parte del mondo dello show-biz. Come si legge sul suo profilo Linkedin, è un manager e ha lavorato per la ‘Warner Bros’ per ben 13 anni prima di iniziare una nuova esperienza con la ‘Levine and Partners’ nel 2017.

Allen ama gli animali e da tempo fa il volontario in una struttura di salvataggio per cani alla quale ha voluto devolvere i regali di nozze ricevuti in occasione della cerimonia americana (quelli del matrimonio italiano andranno al reparto oncologico dell’ospedale di Latina).

Il cantante italiano è sempre stato schivo sulla sua vita privata (e poco è trapelato sull'identità del suo compagno e della loro vita di coppia) ma in queste ultime ore, Ferro sta facendo uno strappo alla regola per condividere la gioia insieme ai suoi tanti fan. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo”, scrive l’artista su Instagram postando un’altra foto delle nozze con Allen.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro