Coccole in Umbria
Coccole in Umbria

Da una parte la ginestra, fiore prettamente primaverile, dall’altra il girasole, simbolo dell’estate, con il grande capolino contornato dai petali gialli. Da questi due fiori sono nati dei nuovi trattamenti, come ad esempio, il peeling corpo, effettuato su lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino, è un’esfoliazione personalizzata particolarmente nutriente di 20 minuti al costo di 49 euro. Mentre l’impacco umbro consiste in un avvolgimento nutriente a base di burro di girasole e ginestra per un comfort totale di 20 minuti al costo di 39 euro. 

Novità nella Private Spa “Acqua & Fiori”
Colori e profumi sono anche i protagonisti della PRIVATE SPA “Acqua & Fiori”, uno spazio esclusivo per la coppia, dove rituali e manualità inebriano i sensi e rilassano il corpo. In questa raffinata location si possono condividere con il partner diversi trattamenti, tra cui il “VUNKUWAFRICA”, novità 2016. Dalla culla dell’umanità un rituale africano primordiale che risveglia il corpo, attraverso colori, sapori ed energia dai luoghi più antichi del mondo. Le manualità stimolanti liberano il corpo, le tecniche antiche rilassano il cuoio capelluto, l’energia africana culla i sensi (110 min. 180 euro a persona). 
Altra novità 2016 è l’AQUARELAX, rilassamento e purificazione iniziale con pediluvio, bagno di vapore e massaggio in acqua, per una sensazione di benessere unica che avvolgerà il corpo e la mente (80 min. 135 euro a persona).  

Fiori d’arancio per due
Molto appetibili gli altri pacchetti benessere da provare nella PRIVATE SPA “Acqua & Fiori” sono ad esempio  “HO’OPONOPONO - il rituale dell’amore”, un percorso di purificazione, meditazione e rilassamento accompagnato da sapori, profumi e storia hawaiani. A completare il tutto il massaggio delle Hawaii, avvolti nel profumo del cocco e cullati dalle onde del mare (110 min. 159 euro a persona). 
L’altra offerta protagonista si chiama “Fiori d’arancio” che consiste nella depurazione in bagno di vapore, idromassaggio di coppia, succo e pasticcini da degustare comodamente adagiati sul lettino ad acqua per deliziare il palato (45 min. 59 euro a persona).
Il rituale di coppia “I Diamanti” è un percorso di coppia esclusivo dedicato al benessere del corpo e al rilassamento della mente attraverso un massaggio decontratturante e un massaggio di coppia in acqua, il tutto accompagnato da una selezionata degustazione (3 ore circa 249 euro a persona). 

Pieno di vitalità e di energia
I periodi tra festività e ponti, sono il momento ideale per godersi una pausa di benessere e relax e fare il pieno di energia e vitalità. Tra le proposte di Borgobrufa Spa Resort, si può scegliere il pacchetto “Raggi di vitalità”, valido dal 3 al 5 giugno 2016, comprensivo di: 2 notti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune della Spa, 1 peeling illuminante e rigenerante agli alfaidrossiacidi dei fiori per una pelle nutrita (20 min), 1  massaggio viso con prodotti personalizzati (20 min), 1 percorso salino (30 min), il tutto a partire da 450 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 notti, dal 2 al 5 giugno 2016, con: 3 prime colazioni a buffet, 3 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune della Spa, 1 peeling illuminante e rigenerante agli alfaidrossiacidi dei fiori (20 min), 1 trattamento viso Vitalità  personalizzato per le esigenze della pelle (50 min), il tutto a partire da 570 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it 

24/05/2016