Il post con il quale Valeria Marini. annuncia la sua partecipazione a Supervivientes
Il post con il quale Valeria Marini. annuncia la sua partecipazione a Supervivientes

di Barbara Berti

"W la vita. Pronta per una nuova avventura". Con un messaggio social la showgirl Valeria Marini (54 anni a maggio) annuncia la sua partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola del reality L’Isola dei famosi, in partenza l’8 aprile su Telecinco, e ambientata in Honduras, sulle stesse spiagge dove ci sono anche i naufraghi italiani di Ilary Blasi. E già i fan sognano un crossover tra i due programmi. Per l’ex primadonna del Bagaglino non è la prima esperienza del genere. In Italia, infatti, ha preso parte all’Isola come guest star nel 2008, poi come concorrente nel 2012 e di nuovo nel 2018 con una partecipazione speciale per pochissimi giorni. Ma la diva stellare ormai ha abituato i fan a vederla nel mondo dei reality. Nel lontano 2006 ha preso parte a Reality Circus, ambientato nel mondo del circo, classificandosi al quinto posto.

È stata inquilina della prima e quarta edizione del Grande Fratello Vip e pure concorrente di Temptation Island Vip in coppia con l’allora fidanzato Patrick Baldassari che lasciò in diretta tv.

A quanto pare la Marini ama questo tipo di sfide, ma non è la sola italiana ad aver dimostrato interesse al reality spagnolo, perché in passato vi hanno partecipato Carmen Russo, che lo ha anche vinto, Valerio Pino, Elisa De Panicis e Paola Caruso.