Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
23 mag 2022

Valentino Rossi, la foto con la figlia Giulietta e la fidanzata Francesca Sofia Novello

Scatto di famiglia per VR46 in un momento di relax nel weekend passato in un resort in Romagna

23 mag 2022
featured image
Valentino Rossi insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e alla figlia Giulietta
featured image
Valentino Rossi insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e alla figlia Giulietta

Roma, 23 maggio 2022 - Prima foto di famiglia per Valentino Rossi con la figlia Giulietta e la fidanzata Francesca Sofia Novello. Vale, protagonista domenica prossima al Mugello della cerimonia che ufficializzerà il ritiro del numero 46 dalla MotoGp, nello scatto pubblicato dalla fidanzata modella e influencer sul proprio profilo Instagram sorride stringendo fra le braccia la piccola Giulietta.

Dopo aver trascorso un periodo di vacanza sull'isola di Ibiza, Valentino, Francesca Sofia Novello e la piccola Giulietta hanno passato il weekend in Romagna, nella campagna riminese, in un bellissimo resort non lontano da Tavullia. Nata lo scorso 4 marzo, la privacy della piccola Giulietta viene protetta con grande attenzione dai genitori che in questa foto, così come in altre raccolte dalla fidanzata di VR46 sempre su Instagram, non è stata immortalata in volto. La piccola è di spalle, con la testa sulla spalla di papà Valentino che la abbraccia con amorevole cura. Sull'altra spalla di Valentino c'è il anche qui poggiato il volto della bellissima Francesca Sofia, vestita con un abito estivo bianco che ne esalta la splendida forma.

Prima di questa foto di famiglia, la fidanzata di Valentino Rossi aveva mostrato a tutti la figlia Giulietta in un selfie allo specchio e in un momento di relax sulla spiaggia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?