'Uomini e donne', al via la nuova edizione. Le anticipazioni

Quattro nuovi protagonisti in cerca dell'anima gemella. E per il Trono Over arriva la diretta social con tanto di 'C'è posta per te'

Gemma di 'Uomini e donne'

Gemma di 'Uomini e donne'

Roma, 8 settembre 2017 - Sta per tornare uno dei programmi più longevi e seguiti della tv: 'Uomini e donne', il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda dal 18 settembre alle 14,45, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Si alza il sipario, dunque, sull’edizione numero 22 dello show dedicato ai sentimenti e nel salotto di Queen Mary torneranno tronisti e corteggiatori di tutte l’età. Sul trono classico sono arrivati quattro nuovi ragazzi in cerca dell’anima gemella: Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Mattia Marciano, 25 anni della provincia di Napoli, non è proprio un volto nuovo visto che in passato ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore di Desirée Popper. Faccia conosciuta anche quella di Paolo Crivellin, 26enne torinese. Il consulente assicurativo ha preso parte a “Temptation Island” come tentatore. Il più giovane dei corteggiatori è Alex Migliorini, 22 anni, veronese, impiegato in un salone di hair beauty. Infine, c’è Sabrina Ghio, 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni e si occupa della parte social e di marketing di uno studio medico. Anche lei non è alla prima esperienza televisiva visto che ha partecipato ad "Amici" nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Per quanto riguarda il trono over, invece, si riparte dalle questioni di cuore di Gemma Galgani. La dama torinese, in cerca dell’amore da ben sette anni, sembrava essere innamorata del cavaliere Marco Firpo, ma la relazione tra i due si è interrotta durante l’estate. Novità assoluta di questa edizione riguarda proprio il trono over: è prevista la diretta Facebook durante le registrazioni delle puntate e uno spazio in cui saranno raccolte le richieste (sempre legate ai sentimenti) del pubblico. In pratica, una succursale di “C’è posta per te”: tra il pubblico di “Uomini e Donne” ci saranno degli ospiti che faranno dei particolari appelli chiedendo l’aiuto dei telespettatori i quali, grazie a Facebook, potranno dare una mano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro