Mercoledì 24 Aprile 2024

Una vasca glamour per i momenti più intimi e privati

Migration

Le collezioni Sbordoni rappresentano una nicchia di gusto che nel bagno riunisce l’inconfondibile stile retrò alla impareggiabile qualità produttiva e si rivolgono a una utenza esigente e alla costante ricerca del bello e del fatto bene. Ora propone la sua visione della stanza da bagno come percorso che avvicina ai sanitari gli arredi, i rivestimenti, i piccoli complementi e tutti gli accessori.

Molte le nuove vasche in Solid Surface: una interessante rilettura in chiave contemporanea delle classiche clawfoot. Un nuovo materiale per vasche che stanno a metà fra il più classico degli arredi da bagno e una sempre più spiccata tendenza per le forme essenziali e pulite.

La vasca Livia, preziosa e delicata come una conchiglia che si apre lentamente, è una delle nuove proposte nel materiale che abbina alla resistenza e alla facile manutenzione una impressione tattile molto piacevole e una facile lavorabilità. La superficie è lavorata con un motivo di scanalature molto delicato ed elegante, che rende l’arredo scultoreo e leggero allo stesso tempo: la purezza del bianco latte ne rappresenta la classicità dell’ispirazione ed è un omaggio a uno stile che nella stanza da bagno non passa mai di moda, emozionandoci con la sua bellezza giorno dopo giorno. Ideale per il centro stanza, è predisposta per la rubinetteria a terra installata a bordo vasca sul lato lungo. Dimensioni: cm 170x74xh57, peso 90 chili.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro