Mercoledì 17 Luglio 2024

Ultimo diventa papà. Il bacio sul ‘pancino’ della fidanzata allo Stadio Olimpico e quel cuore blu sui social

L’annuncio sul palcoscenico romano, calcato dalle più grandi leggende della musica. E poi da un post condiviso su Instagram

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Roma, 25 giugno 2024 – Ultimo diventa papà. Lo ha annunciato ai fan sulla vetta del mondo: allo Stadio Olimpico di Roma, palco calcato dalle leggende della musica mondiale. Durante il concerto nella città capitolina, a sorpresa, il cantante romano, 28 anni, ha chiamato  sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, classe 2000 e figlia di Heater Parisi. A quel punto l’annuncio: “Se c’è qualcosa che so è che e che ho imparato da voi è cosa significa famiglia”, ha detto il cantante. Poi si è inginocchiato e ha dato un bacio al ‘pancino’ di Jacqueline, appena accennato sotto un vestito bianco e lungo. Il momento è stato coronato dalla canzone “Quel filo che ci unisce” dedicata alla sua Luna. Il video è stato caricato sui social dal rapper accompagnato da una didascalia con su scritto “E.”, accompagnato da un cuore blu. Un’altra anticipazione?

La fiamma tra Niccolò Moriconi (in arte ultimo) e Jacqueline Luna è scoppiata 3 anni fa. La coppia si è conosciuta sui social durante la pandemia, poi si sono visti e da quel momento non si sono più lasciati. Ultimo era reduce da una lunga relazione con Federica Lalli, ma quello con Jacqueline è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A marzo del 2021 hanno ufficializzato su Instagram la loro storia e le canzoni dedicate a lei: da ‘Quel filo che ci unisce’ a ‘Altrove’.

Approfondisci:

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo