Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
16 lug 2022
16 lug 2022

Ilary Blasi: le foto sexy in spiaggia in Tanzania senza Totti. Ultime notizie

Fra le stories pubblicate su Instagram c'è anche un dolce momento di intimità con la figlia Isabel, intenta a creare un look con treccine con i capelli della madre

16 lug 2022
featured image
Ilary Blasi in Tanzania (foto profilo Instagram)
featured image
Ilary Blasi in Tanzania (foto profilo Instagram)

Roma, 16 luglio 2022 - Prosegue la vacanza di Ilary Blasi in Tanzania. Dopo l'annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl romana ha deciso di staccare dall'Italia, da Roma e dalle mille voci che si stanno rincorrendo dallo scorso 11 luglio, quando è stata ufficializzata la rottura del legame con l'ex capitano giallorosso.

La vacanza in Tanzania va avanti insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel e alla sorella Silvia. Su Instagram Ilary continua a condividere foto della sua esperienza nell'isola africana. Le ultime notizie, arrivate grazie alle condivisioni sul profilo personale, mostrano Ilary in una gita fuori dal resort che la sta ospitando insieme alla famiglia.

Fra le stories anche momenti di intimità con la figlia Isabel, intenta nel creare un'acconciatura con treccine con i capelli di mamma Ilary, e anche un momento subito dopo una partita a 'Uno'. Poi di nuovo tempo di relax: uno scatto a una stella marina, un video mentre passeggia sulla spiaggia fra gli ombrelloni e uno con protagonisti alcuni abitanti del luogo intenti a ballare. La Blasi poi si concede con due foto mozzafiato in costume: sensualissima in un bikini animanier.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?