È "felicemente scapolo", ha "imparato a stare da solo" e Belén Rodriguez fa parte ormai del passato. "Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine. Nessuna può essere non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione. È difficile dire che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista" dice Stefano De Martino, 31 anni, ex ballerino ora conduttore tv, pronto a...

È "felicemente scapolo", ha "imparato a stare da solo" e Belén Rodriguez fa parte ormai del passato. "Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine. Nessuna può essere non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione. È difficile dire che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista" dice Stefano De Martino, 31 anni, ex ballerino ora conduttore tv, pronto a riprendere il timone di Stasera tutto è possibile, lo show giunto alla sesta edizione che tornerà dal 12 gennaio in prima serata su Raidue.

Il conduttore con la sua squadra – i veterani Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia – accoglierà sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli (senza pubblico) comici, attori, personaggi dello spettacolo, tutti pronti a cimentarsi in prove di canto, ballo, imitazioni e varie abilità. E se questa edizione è stata "riveduta e corretta" per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, "la pandemia non ha intaccato il clima dello show" assicura De Martino che punta a portare un po’ di buonumore nelle case degli italiani con gag, sfide spassose e prove bizzarre.

"Abbiamo dovuto riadattare i giochi, che ora sono meno basati sul contatto fisico e più sulle parole, però siamo contenti del risultato. Speriamo che lo sia anche il pubblico e che si diverta come ci siamo divertiti noi" aggiunge il presentatore. Torneranno dunque i giochi più classici – come la celebre Stanza Inclinata con il suo pavimento obliquo, Segui il labiale e Mimo senza fili – affiancati a quelli nuovi, per otto puntate.

Nel primo appuntamento di martedì (poi gli altri saranno in onda di lunedì, sempre in prima serata), il tema scelto è la magia con tanti ospiti, tra cui Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Paolo Conticini, i Gemelli di Guidonia. Per De Martino si apre, dunque, un 2021 molto impegnativo. Oltre allo show, il napoletano sbarcherà nel cast della fiction Rai Che Dio ci aiuti 6. E per il futuro "ho un paio di idee mie, per il teatro e la tv, in “simbiosi”", dice l’ex marito di Belén.

Barbara Berti