I due protagonisti della serie TV
I due protagonisti della serie TV

C'è una nuova commedia d'azione in arrivo su Disney+: mercoledì 21 luglio debutta in streaming il primo episodio di 'Turner e il Casinaro - La serie', sequel ideale del film del 1989 con Tom Hanks protagonista. Questa volta al centro della scena c'è il figlio del personaggio di allora, più un cane che porta scompiglio nella sua vita. Il protagonista del telefilm è Josh Peck, che in precedenza abbiamo visto in show come 'Drake & Josh' e film come 'Red Dawn - Alba rossa' e 'Mean Creek'.


Turner e il Casinaro, tutto sulla serie TV

La trama racconta di un ambizioso e serio U.S. Marshal, un uomo dalla vita privata piuttosto monotona e solitaria. Dopo la morte del padre eredita il cane Hooch, che in realtà non desidera e che è del tutto indisciplinato. Forse, però, si tratta dell'animale di cui ha bisogno e che potrebbe cambiare in meglio la sua vita. Sempre che trovi un modo di andarci d'accordo.

'Turner e il Casinaro - La serie' è stata creata, scritta e prodotta da Matt Nix, che ha in curriculum titoli come 'La strana coppia', 'Burn notice - Duro a morire', 'Complications' e 'The Gifted'. Il primo episodio, quello che stabilisce il tono per tutti gli altri, è stato diretto da McG, che si è fatto le ossa dirigendo videoclip musicali e poi è passato al cinema grazie ai due film di 'Charlie's Angels' (2000 e 2003) e a lungometraggi come 'We Are Marshall' e 'Terminator Salvation'.

Per quanto riguarda il cast abbiamo già citato Josh Peck: la sua partner ha il volto di Carra Patterson (l'abbiamo vista in 'Straight Outta Compton'), sua sorella quello di Lyndsy Fonseca ('Kick-Ass'), suo nipote quello di Jeremy Maguire ('Modern Family'), il suo capo quello di Anthony Ruivivar ('Hill House'), mentre l'addestratrice di cani degli U.S. Marshall è Vanessa Lengies ('Glee'). Curiosità: il ruolo del cane Hooch è interpretato da cinque diversi mastini francesi, ognuno specializzato in una particolare routine di azioni.

Il trailer doppiato in italiano



Come guardare la serie TV

La prima stagione di 'Turner e il Casinaro - La serie' è composta da dodici episodi: il primo esce in streaming su Disney+ mercoledì 21 luglio e i successivi sono previsti a cadenza settimanale, con il finale atteso per il 6 ottobre.