Martedì 23 Aprile 2024

"Altro che Icardi e Wanda Nara". Trapattoni, la moglie e il bacio alle Maldive

L'allenatore in vacanza negli atolli dell'Oceano Indiano fa 'concorrenza' al bomber dell'Inter. E la foto fa il giro del web

Il bacio alle Maldive fra Trapattoni e la moglie (Twitter @brunolonghi7)

Il bacio alle Maldive fra Trapattoni e la moglie (Twitter @brunolonghi7)

Roma, 13 gennaio 2018 - "Altro che Wanda (Nara) e Mauro (Icardi)", ha scritto il giornalista Bruno Longhi immortalando il bacio fra Giovanni Trapattoni, quasi 79 anni, e la moglie Paola. Un'immagine dolcissima che ha fatto il giro del web. Il post è stato pubblicato su Twitter ed è stato condiviso anche dal collega Ivan Zazzaroni che ha aggiunto: "I due sono sposati dal '64. Un giorno Rummenigge disse: "Se deve stare a casa, Giovanni sta bene con Paola, ma non sta bene con la vita".

Riavvolgendo il nastro, in questo stop invernale del campionato, i social sono stati invasi dalle foto dei giovani e atletici calciatori in vacanza su atolli sperduti e spiagge dorate, rigorosamente in compagnia di moglie e fidanzate altrettanto atletiche e bellissime. Meta preferita? Senza ombra di dubbio le Maldive, dove anche la coppia social per eccellenza ci ha regalato decine di foto a bordo di quelle piscine tutt'uno col mare trasparente. Stiamo parlando ovviamente del bomber interista Mauro Icardi accompagnato dalla prosperosa Wanda Nara, che hanno lasciato a casa i figli per dedicarsi mattina e sera alla tintarella invernale coperti a volte da meno di una foglia di fico.

Calciomercato 2018 gennaio, le trattative. Inter scatenata

Ecco allora che accanto alle foto dei soliti belloni, l'immagine del Trap, in pantaloncini e polo a manica corta, che bacia teneramente la sua Paola, piace a tutti un sacco, un po' stanchi di vedere solo le vacanze 'poco sobrie' della famiglia Icardi e felici di sognare con un bacio casto dato a tarda età. 

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro