Totti e Noemi, il gossip: "Vivono già insieme". Quel patto segreto con Ilary

Francesco chiuso in un silenzio tombale, lei super esposta fra l’Africa e la villa di Sabaudia. Le foto del 'Pupone' sotto casa della designer floreale

Roma, 26 luglio 2022 - Mai fidarsi delle pause di riflessione, è proprio in quei frangenti che succede di tutto. Francesco Totti aveva detto di volere recuperare il matrimonio? Ilary Blasi aveva preso le distanze dal terremoto sentimentale in Tanzania? Ecco qua: nella calma apparente l’ex capitano della Roma spiazza tutti e si trasferisce a casa della nuova compagna. Questo almeno secondo la pagina social The Pipol. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Ora la pausa facciamola tutti. Magari è stato solo per una sera, un week end, una settimana. Magari è presto per parlare di convivenza con Noemi Bocchi. Ma ci sono le foto sotto l’appartamento della designer floreale di 34 anni che gli ha preso il cuore. E chi sa assicura: vivono insieme. Considerando la risonanza internazionale della separazione di quella che il tedesco Bild definisce "la coppia dei sogni d’Italia", anche questo trasloco lascerà il segno.

Lui dovrà inginocchiarsi davanti a un altro cestello della lavatrice, lei potrà fare valere il "patto segreto": mai e poi mai, in caso di flirt o tradimenti, sarebbero dovute uscire immagini dell’accaduto. Per il bene dei figli Chanel, Cristian e Isabel. Che adesso trascorreranno le vacanze con il papà senza però avere alcun contatto con la fidanzata.

Dalla residenza estiva di Sabaudia Ilary Blasi monitora lo svolgersi degli eventi e il susseguirsi di quelle che a noi spettatori appaiono contraddizioni. Gli amici più cari di suo marito avevano smentito: non è stata Noemi la causa della rottura, anzi il capitano fino all’ultimo ha fatto di tutto per rimettere insieme la famiglia. Un flirt? Possibile. E allora via, pedalare. Dichiarazioni ufficiali su un eventuale divorzio non sono prevenute, solo comunicati disgiunti sulla separazione. Opposte le condotte degli interessati.

Lui chiuso in un silenzio tombale, lei super esposta fra l’Africa e la villa sul litorale laziale con un nuovo taglio di capelli, che in una donna promette sempre importanti svolte esistenziali. Fra Totti e la signora Bocchi galeotto fu il padel, la nuova fissazione degli ex calciatori fra Roma e Milano. L’ex marito di lei Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio, ha chiesto rispetto per la privacy sua e dei due figli. Da qui in poi proteggere i bambini dalla tempesta sarà un po’ più complicato.