Totti interpellato dal prete al matrimonio della cognata (Instagram)
Totti interpellato dal prete al matrimonio della cognata (Instagram)

Roma, 20 luglio 2019 – Simpatico fuoriprogramma per Francesco Totti durante il matrimonio della cognata Silvia Blasi – sorella di Ilary –: il sacerdote, nel bel mezzo della funzione, ha infatti interpellato l’ex dirigente e giocatore della Roma sull’importanza di un matrimonio duraturo, incitando tra l’altro la moglie Ilary a riprendere la scena. 

Un siparietto che ha scatenato l’ilarità dei presenti ma che ha un po’ spiazzato lo stesso Totti.  Dopo una leggera impasse, il romanista prende coraggio: "Credo proprio che il matrimonio possa durare tutta la vita, perché quando si prende una decisione del genere si deve avere la convinzione di avere al proprio fianco la persona più importante per sempre". Incerto sulla sua riposta Totti esita, aspetta l'assenso del prete che non arriva, alla fine sbotta: "Siamo su Scherzi a Parte? Neanche al mio matrimonio ho parlato così tanto", dice strappando la risata degli invitati.  

Il video pubblicato da Ilary Blasi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

La serenità, dopo il sofferto addio alla Roma dato soltanto poche settimane fa, sembra quindi tornata nel cuore dell’ex fantasista giallorosso che presto potrebbe intraprendere una nuova sfida professionale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon tutto....❤️❤️🎉🎉🎉auguroni!!!!!

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: