Totti rompe il silenzio: "Rottura con Ilary? Solo fake news"

L'ex capitano giallorosso a cena con la conduttrice e i figli: video storia su Instagram per smentire le voci. Poi la gag con i fotografi: "A mia moglie ora piacciono le donne"

Totti nella video storia su Instagram

Totti nella video storia su Instagram

Roma, 22 febbraio 2022 - Le notizie sulla rottura? Tutte falsità. Francesco Totti ci mette la faccia e rompe il silenzio dopo due giorni di fuoco di fila. Da ieri sui social non si parla che di lui, di Ilary Blasi e della presunta fine del matrimonio. Altro che crisi ucraina. Da quando Dagospia ha lanciato la bomba, gli articoli si moltiplicato sui siti di news, il 'caso' monta, fino a coinvolgere oggi una terza persona, tale Noemi, che viene descritta come "nuovo amore" dell'ex capitano della Roma. Lo 'scoop' è di Repubblica che ricama su una foto dei due sugli spalti dell'Olimpico per Roma-Genoa (a due file di distanza). Seguono altri indizi della love story. Dagospia conferma e rincara: Totti e Noemi Bocchi sarebbero stati visti insieme allo stadio anche in altre occasioni. 

La misura è colma per 'er pupone', che in una video story commenta tutto il polverone che si è alzato. Gesto insolito per lui, restio a parlare di fatti personali, per di più su Instagram. "Ho letto sui media tante cose su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news". Totti rivolge un appello a "tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati. Mi sono stancato di dover smentire". A girare il filmato potrebbe essere stata proprio lei, Ilary, che contemporaneamente ha pubblicato una storia anche sul suo profilo, mentre è a al ristorante con i figli e lo stesso Totti. Della serie: mentre voi straparlate, io sono qui a cena con mio marito. Un bagno di realtà per tutti gli appassionati di scandali rosa.

Qualche ora prima, in un'altra story, Ilary fa una linguaccia mentre viaggia in treno. Destinata a chi? I voyeur si sono arrovellati per ore su quello sberleffo che poteva lasciare spazio a più interpretazioni. Prima della smentita ufficiale. 

Il dopocena di casa Totti è stato immortalato dai fotografi accorsi fuori dal ristorante 'Rinaldi al Quirinale'. Totti, con in braccio la piccola Isabel, non ha lesinato battute, mentre Ilary era defilata in compagnia dell'altra figlia Chanel. Al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: "Sono venti anni che ci baciamo". E sorridendo insieme alla moglie: "E poi lei dice che adesso le piacciono le donne". "Attenti, che non ho l'assicurazione", è stata l'ennesima freddura rivolta a un paio di fotografi che si erano quasi sdraiati sul cofano della sua auto e ancora, sempre con il finestrino abbassato e quasi implorando: "Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca". Gag e sorrisi: altro che crisi.

Totti e Ilary in macchina dopo la cena con i figli (Ansa)
Totti e Ilary in macchina dopo la cena con i figli (Ansa)