Amici e risate: ciak, si gira 'Casa Totti'

Ilary e Francesco mettono in piazza i segreti di coppia come Sandra e Raimondo

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti

Roma, 24 luglio 2019 - Una coppia da telefilm. Due volti noti che più noti non si può. Lui, ex calciatore amatissimo, autore di libri esilaranti e volto di celebri spot tv. Lei, ex ”letterina” e presentatrice charmante. Era inevitabile che per Francesco e Ilary arrivasse il momento di recitare insieme.

Ciak si gira, dunque, in casa Totti. Ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy, hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. Instagram rilancia le loro foto al mare allacciati in un tenero bacio. Immagini con i figli e con la sorella di lei fresca di matrimonio. Questa improvvisa esuberanza coincide dunque con il via alle riprese della loro sitcom Casa Totti.

A metterlo nero su bianco è il settimanale Chi nel numero di questa settimana. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary) e momenti di riflessione, ecco gli ingredienti delle due “puntate zero’’ finora registrate. Ilary e Francesco come Sandra e Raimondo. La loro vita di coppia che diventa un simpatico show al limite del tormentone. E se non sarà «che barba, che noia, che barba, che noia» dell’indimenticabile Mondaini, di sicuro ci saranno altre gag da ricordare.

Il settimanale Chi svela inoltre in anteprima quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: si tratta di Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary: Cristian, Chanel e Isabel. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset pare sia tanta.

Ma questa non è l’unica avventura per Francesco Totti. Di recente l’ex capitano della Roma ha chiamato a raccolta, sempre attraverso i social, i suoi fan chiedendo loro di inviargli foto, video e qualsiasi tipo di supporto per testimoniare il loro rapporto con il campione. Obiettivo: un docufilm sulla sua vita. Sul sito www.quellavoltacontotti.com si legge infatti il seguente appello: «Francesco: lo avete sostenuto, abbracciato, seguito in ogni dove. E’ arrivato il momento di tirare fuori i frutti del vostro amore. Selfie, video con il cellulare, vecchi filmini polverosi... Abbiamo bisogno di ogni vostro momento con Totti, perché siete tutti parte della sua storia». In calce un questionario da riempire e le firme di Capri Entertainment, della casa di produzione Fremantle e del produttore cinematografico Wildside.

Un fatto è certo, per Francesco il futuro sembra legato a doppio filo con quello della moglie, fin da piccola protagonista dello show business. Le carte ci sono. Non resta che mettere alla prova il loro talento insieme.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro