Mercoledì 24 Aprile 2024

Totti e Blasi, primo round in tribunale per Rolex e borsette

Anticipo della causa di separazione. La conduttrice chiede la restituzione di borse e scarpe, il 'capitano' i suoi orologi

Ilary Blasi e Francesco Totti qualche anno fa (Ansa)

Ilary Blasi e Francesco Totti qualche anno fa (Ansa)

Roma, 14 ottobre 2022 - Primo round in tribunale per Francesco Totti e Ilary Blasi. È durata circa un'ora l'udienza per la disputa Rolex versus borse, antipasto di quella che sarà la vera e propria causa di separazione giudiziale. Il giudice della settima sezione si è riservato in merito al ricorso presentato dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone che assistono la conduttrice tv nella causa civile per la restituzione di borse e scarpe griffate che l'ex calciatore della Roma le avrebbe sottratto.

Totti e Noemi: la prima foto insieme

Nel corso dell'usidenza i legali dell'ex capitano giallorosso Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace hanno depositato a loro volta un'istanza in cui chiedono la restituzione di alcuni preziosi orologi che erano custoditi in una cassetta di sicurezza e che Blasi avrebbe portato via. Oggi il magistrato, dopo avere ascoltato e preso atto dei documenti messi a disposizione delle parti, ha sostanzialmente aggiornato il procedimento senza però fissare una nuova data. Nel momento cui stabilirà un'eventuale nuova udienza il giudice, a quel punto, avvierà una formale istruttoria con l'ascolto anche dei testimoni. Assenti in aula i due coniugi. 

La causa in questione, come detto, è un preludio alla causa di separazione che, se non ci saranno colpi di scena con accordi extragiudiziari, entrerà nel vivo nel 2023 (la data però deve ancora essere fissata) e che si annuncia molto aspra. In ballo, tra le altre cose, c'è anche l'assegnazione della mega villa all'Eur dove, attualmente, i due ex coniugi vivono da separati in casa. Non è escluso che Totti possa lasciare l'abitazione (come ventilato da diversi rumors) per andare a vivere con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, con cui pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 46 anni.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro