Tom Felton nel film 'Harry Potter e il prigioniero di Azkaban' – Foto: Warner Bros.
Tom Felton nel film 'Harry Potter e il prigioniero di Azkaban' – Foto: Warner Bros.
La saga cinematografica di 'Harry Potter' (2001-2011) ha avuto un successo straordinario e anche i primi due 'Animali fantastici' si stanno comportando bene al botteghino, pur senza bissare i risultati delle pellicole precedenti. Mentre però legioni di fan in tutto il mondo hanno guardato e riguardato gli otto capitoli dedicati a Potter e compagnia, c'è una persona che non l'ha fatto e non ha intenzione di farlo a breve: si tratta dell'attore Tom Felton, interprete del serpeverde Draco Malfoy.

TOM FELTON NON HA RIGUARDATO I FILM DI HARRY POTTER

Nel corso di un'intervista concessa al magazine People, l'attore ha ammesso di aver visto tutti i film della saga "durante le premiere ufficiali, ma dopo quelle mai, assolutamente no. Sto conservando le nuove visioni per un giorno sacro. Ho infatti intenzione di riguardarli insieme ai miei due figli, quando sarò un po' più vecchio".

Tom Felton ha attualmente 31 anni e non ha figli. A meno che al gossip sia sfuggito qualcosa, non ha nemmeno una relazione tanto seria da ipotizzare la paternità. Questo significa che il fatidico momento nel quale potrà riguardare la saga di 'Harry Potter' è parecchio in là nel tempo.

Leggi anche:
- Com'è Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald
- The LEGO Movie 2, il film d'animazione che va nello spazio
- Il re leone (2019), ecco il primo trailer del nuovo film: promette bene