Tom Cruise sul set di 'Mission: Impossible 7'
Tom Cruise sul set di 'Mission: Impossible 7'

Tom Cruise è andato su tutte le furie e si è esibito in una memorabile strigliata nei confronti di alcuni membri della troupe di 'Mission: Impossible 7', colpevoli di non avere rispettato le norme di comportamento stabilite per contenere la pandemia di Coronavirus e dunque di mettere a rischio il lavoro sul set. L'attore era in Inghilterra e, in qualità di produttore del film, è al centro degli sforzi per tenere in piedi l'industria cinematografica nonostante le difficoltà legate alla malattia Covid-19.

Il tabloid The Sun è entrato in possesso di una registrazione audio di Tom Cruise, che in preda alla rabbia ha infilato una serie di parolacce, all'interno della sua reprimenda. La traduciamo ripulendola dagli insulti, ma potete ascoltarla nella sua interezza qui. Dopo avere visto alcune persone che non rispettavano la distanza di sicurezza, l'attore e produttore ha detto che le regole sul set "rappresentano una pietra di paragone: a Hollywood stanno tornando a girare film basandosi su quello che abbiamo fatto noi! Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo! Ogni notte parlo al telefono con studi di produzione, compagnie di assicurazioni, produttori: tutti prendono esempio da quello che stiamo facendo noi per ricominciare a girare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, maledizione a voi!".

E riferendosi alla violazione del protocollo di sicurezza ha aggiunto: "Non voglio più vedere niente di simile, mai più! E se non vi comportate come si deve siete licenziati, se vi becco ancora in fallo siete fuori!. Non accetto scuse! Potete farle alle persone che stanno perdendo le loro case perché l'industria è ferma, a coloro che non riescono a mettere del cibo in tavola o a pagare gli studi dei figli. Dunque mi spiace, ma non mi interessano le vostre scuse: vi ho detto cosa fare e ora pretendo che lo facciate, altrimenti siete fuori, perché è inaccettabile che questa produzione debba chiudere!".

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie (già autore del quinto e sesto capitolo della saga), 'Mission: Impossible 7' riporta in scena molti protagonisti noti, fra i quali spiccano Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Angela Bassett. Le riprese sono state complicate dalla pandemia di Coronavirus, che ha portato a una pausa forzata, ma la data di uscita nelle sale è stata confermata per il 19 novembre 2021.

Leggi anche:
- Cosa pensa Stephen King delle serie TV tratte dai suoi libri
- Dungeons and Dragons: Chris Pine protagonista del nuovo film
- Com'è un'eclissi solare totale vista dallo spazio?