Mercoledì 24 Aprile 2024

Tiziano Ferro si è sposato. Il 'sì' a Sabaudia con il suo Victor Allen

Cerimonia blindatissima al tramonto, soltanto una quarantina gli invitati

Tiziano Ferro (Instagram)

Tiziano Ferro (Instagram)

Sabaudia, 14 luglio 2019 - Festa di nozze per Tiziano Ferro, che si è unito civilmente al suo Victor Allen, 54enne di Los Angeles, che da tre anni è il suo compagno. La cerimonia è avvenuta ieri, al tramonto, nella casa del cantante, 39enne a Sabaudia. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles, dove risiedono.

Intervistato da Vanity Fair, Tiziano ha confessato: "Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere". Come rivelato dal magazine, Tiziano indossava un abito grigio e Victor un completo blu. Le fedi dei due riportano date diverse: la data del rito americana sull'anello del cantante e quella italiana su quello dello sposo. La cena a Sabaudia era blindatissima: a parte i genitori di Tiziano, c'erano solo pochi amici intimi, per un totale di circa 40 invitati. Assenti anche i doni di nozze. O meglio, gli sposi hanno chiesto al posto del classico regalo, delle donazioni al reparto oncologico dell'ospedale di Latina. La stessa scelta fatta per il rito americano: in quella occasione la coppia ha voluto che gli amici devolvessero dei soldi a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo.

"La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l'ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell'amore" con queste parole il celebre cantante ha annunciato sui social il suo matrimonio con l'ex consulente della Warner Bros, attualmente proprietario di un'agenzia di marketing.La notizia era stata anticipata da Dagospia.

Pare essere un periodo d'oro per Ferro, che ha annunciato per il prossimo anno un nuovo tour negli stadi dal titolo TZN 2020 (partenza da Lignano Sabbiadoro il 30 maggio, finale all'Olimpico di Roma il 15 luglio). Il 22 novembre è inoltre in uscita il nuovo album "Accetto miracoli", il settimo in studio, che arriva a distanza di tre anni dall'ultimo "Il mestiere della vita". Non è da escludersi che i neo sposi valutino l'ipotesi di avere un figlio. Il cantante originario di Latina, aveva infatti rivelato di essere in America anche per avere un figlio. "Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero" ha detto Tiziano in merito alla possibile paternità. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro