Tina Turner, nuova tragedia: trovato morto il figlio Ronnie. Ecco cosa sappiamo

Nel 2018 si era sparato il fratello maggiore Craig. La moglie Afida: non sono riuscita a salvarti

Tina Turner, nuova tragedia: morto il figlio Ronnie

Tina Turner, nuova tragedia: morto il figlio Ronnie

Roma, 9 dicembre 2022 - Tina Turner: nuovo dramma per la star. Il figlio Ronnie, 62 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Quattro anni fa, nel luglio 2018, il figlio maggiore della cantante, Craig, si era sparato.

Leggi anche: Morto Angelo Badalamenti: firmò la colonna sonora di Twin Peaks

Tina Turner e il dolore per la morte del figlio: "Hai lasciato il mondo troppo presto"

"Non sono riuscita a salvarti"

"Non sono riuscita a salvarti", ha scritto su InstAgram la moglie Afida Turner in un post straziante che rende omaggio a "un vero angelo".

Tina Turner aveva recitato con Ronnie e aveva avuto il primo filgio Craig ad appena 18 anni, quando era rimasta incinta del sassofonista Raymond Hill.

Cosa sappiamo sulle cause della morte

Secondo il sito del New York Post, il figlio della Turner e del secondo marito Ike aveva avuto molti problemi di salute tra cui un cancro. Tmz ha parlato con fonti della polizia secondo cui soccorritori erano stati chiamati a casa dell’uomo che aveva accusato problemi di respirazione. All’arrivo dell’ambulanza però Ronnie ha smesso di respirare ed è morto. 

Secondo il portale digitale di informazioni e gossip, TMZ, i servizi di emergenza sono accorsi dopo avere ricevuto una chiamata dell’attore per difficoltà respiratorie. Lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione. Ronnie Turner è morto pochi minuti dopo nonostante l’intervento dei soccorritori.

Ronnie nel film con la mamma Tina

Ronnie aveva recitato accanto a sua madre nel film biografico del 1993 What’s Love Got To Do With It, che raccontava la storia della sua vita.   

Il messaggio della moglie Afida

"Roonie era un vero angelo con un’anima enorme (...) Ho fatto del mio meglio fino alla fine e questa volta non sono riuscita a salvarti, ti amo da 17 anni, è molto brutto, sono molto arrabbiata”, ha scritto la moglie Afida Turner. La morte di Roonie si aggiunge alla tragica storia della cantante di “Private Dancer”.  Tina Turner ha anche altri due figli adottivi.