Gli italiani più famosi su Tik Tok
Gli italiani più famosi su Tik Tok
Video divertenti e ironici, creatività e nuovi linguaggi comunicativi: Tik Tok è il social media preferito ultimamente da giovani e giovanissimi, con oltre 500 milioni di utenti mensili. Scopriamo quali sono i profili italiani più seguiti.

Luciano Spinelli
Con più di sette milioni di follower Luciano Spinelli è il tiktoker più seguito in Italia. Sono celebri i suoi video divertenti e soprattutto i suoi lip sync, le clip nelle quali si muove la bocca in sincrono con la canzone o con una scena di un film.

Per seguirlo

Kessy&Mely
Due gemelle e il loro cagnolino dolce che combina guai sono le protagoniste di questo profilo Tik Tok seguito da quasi sei milioni di follower. Anche dalla loro casa in quarantena continuano a regalare clip simpatiche e divertenti cercando di tirare su il morale dei tanti amici che le seguono con lo smartphone.

Per seguirle

Marco Cellucci
Con più di cinque milioni e mezzo di follower il profilo Tik Tok di Marco Cellucci è tra i più seguiti del social a livello italiano. Marco propone ogni giorno quiz divertenti, video, canzoni e interpretazioni di film rivisitate in chiave ironica.

Per seguirlo

Elisa Maino
Elisa è una delle star italiane di Tik Tok con quasi 5 milioni di seguaci. Sul suo profilo si possono trovare clip musicali, tanti lip sync molto creativi con successi nazionali e internazionali e piccole coreografie con la musica dance. Un personaggio nato sul web ma che ha saputo uscire dai suoi confini.

Per seguirla

Virginia Montemaggi
Con più di quattro milioni e mezzo di follower questa diciannovenne di Grosseto ha scalato la classifica tra le più seguite di Tik Tok grazie alle sue i nterpretazioni divertenti di tante situazioni di vita reale. Un modo ironico di raccontare i piccoli problemi della quotidianità che, insieme a tante clip giornaliere, tiene attaccati allo smartphone tanti seguaci.

Per seguirla