Uno screenshot del trailer - Foto: Eon Production/Paramount Pictures
Uno screenshot del trailer - Foto: Eon Production/Paramount Pictures
Uccidi la mia famiglia? Allora io divento un'assassina e cerco vendetta, tremenda vendetta: il primo trailer ufficiale del film 'The Rhythm Section' ci presenta la protagonista, interpretata da Blake Lively, mentre persegue come uno schiacciasassi la sua personale missione, poco importa che Jude Law le chieda di darsi una calmata.

The Rhythm Section, tutto sul film

Tutto comincia quando Stephanie Patrick (interpreta appunto da Blake Lively) non sale su un aereo che avrebbe dovuto prendere e sul quale c'è tutta la sua famiglia. Un incidente fa precipitare il velivolo, uccidendo tutte le persone a bordo: quando Stephanie scopre che l'incidente in questione in realtà è stato causato volontariamente, decide di rintracciare i responsabili e affrontarli con la violenza. Assume così l'identità di una killer, chiede aiuto a Jude Law e diventa l'ago della bilancia di un thriller di spionaggio che si snoda a livello internazionale.

Prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, gli stessi che gestiscono il franchise di James Bond, 'The Rhythm Section' è scritto dal romanziere Mark Burnell ed è l'adattamento del suo omonimo romanzo. Dietro la cinepresa c'è la statunitense Reed Morano, che si è fatta notare soprattutto grazie al lavoro svolto con la serie TV 'The Handmaid's Tale' (che le ha fatto vincere un Emmy) e che, prima di dedicarsi alla regia, è stata una direttrice della fotografia molto richiesta.

'The Rhythm Section' uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio del 2020, anche in quelle italiane.

Il trailer in lingua inglese