Foto: Netflix
Foto: Netflix
Venerdì 24 maggio Netflix pubblica in streaming il film 'The Perfection', thriller/horror ambientato nel mondo della musica classica e interpretato da Allison Williams (vista in 'Scappa: Get Out') e Logan Browning ('Dear White People'). Ecco tutto quello che possiamo anticipare senza fare spoiler, compresi trailer e recensioni.

THE PERFECTION, IL FILM

Alla regia troviamo Richard Shepard, che ha vinto un Emmy grazie all'episodio pilota della serie TV 'Ugly Betty' e che per il cinema ha realizzato titoli come 'The Matador', 'Oxygen' e 'The Hunting Party - I cacciatori'.

La sceneggiatura è stata scritta da Shepard con la collaborazione di Eric C. Charmelo e Nicole Snyder, che insieme hanno lavorato, tra le altre cose, alle serie TV 'Supernatural' e 'Ringer'.

LA TRAMA
Tutto inizia quando una ex musicista prodigio (interpretata da Allison Williams) incontra una talentuosa promessa della musica (Logan Browning), che ora viene coccolata dai mentori della sua scuola. Il legame tra le due giovani donne porta entrambe lungo un sentiero inaspettato e inquietante.

IL TRAILER


COM'È 'THE PERFECTION': LE RECENSIONI
Una prima cosa da dire, su questo film, è che i vari colpi di scena rendono quasi impossibile parlarne senza fare spoiler che rovinerebbero la visione (e non lo vogliamo fare): possiamo però dire che la critica internazionale ha giudicato questi colpi di scena ben orchestrati, cosa che, insieme alle performance delle due attrici protagoniste, ha contribuito a un voto medio più che sufficiente.

Qualche dubbio è stato sollevato a proposito della gratuità di alcune scene e inquadrature. Infine, alcuni hanno scritto che 'The Perfection' sembra non sapere bene quale direzione prendere e tiene il piede in troppe scarpe.

COME GUARDARE IL FILM
'The Perfection' dura un'ora e mezza e Netflix ritiene che sia adatto ad abbonati che abbiano compiuto almeno quattordici anni: chi risponde ai giusti requisiti deve solo attendere il 24 maggio, quando il film sarà pubblicato all'interno del catalogo in streaming.

Leggi anche:
- Stranger Things 3, il trailer estivo e sexy
- Finito trono di spade c'è Westworld 3, primi trailer
- Catch-22, la bella serie TV di Sky con George Clooney