Dettaglio del poster di 'The Order' – Foto: Netflix
Dettaglio del poster di 'The Order' – Foto: Netflix
C'è un'università dove si studiano le arti magiche e si affrontano mostri di varia natura: è ciò che succede nella prima stagione della serie TV 'The Order', che debutta in streaming su Netflix giovedì 7 marzo, offrendo un'alternativa, o magari una doppia dose di soprannaturale, a coloro che hanno amato 'Le terrificanti avventure di Sabrina' (anch'essa su Netflix), oppure 'Teen Wolf' o ancora meglio l'iniziatore di questo tipo di prodotto televisivo, cioè 'Buffy - L'Ammazza Vampiri'.

THE ORDER, LA SERIE TV

'The Order' mescola elementi dell'horror soprannaturale, del dramma e, a giudicare dal trailer, anche del genere romantico. I creatori e produttori esecutivi della serie TV sono Dennis Heaton e Shelley Eriksen: il primo autore in precedenza di titoli come 'My Pal Satan' e 'Call Me Fitz', la seconda di 'Private Eyes' e 'Continuum'.

THE ORDER, LA TRAMA E IL CAST
Fresco di iscrizione all'università, il giovane Jack Morton (interpretato da Jake Manley) si unisce a una società segreta chiamata l'Ordine Ermetico della Rosa Blu, all'interno della quale gli viene affidata una tutrice d'eccezione (Sarah Grey). In questo modo resta coinvolto in una guerra fra licantropi e seguaci della magia nera, una guerra nella quale potrebbe giocare un ruolo centrale a causa del suo passato.

IL TRAILER IN ITALIANO


THE ORDER, COME GUARDARE LA STAGIONE 1
La prima stagione della serie TV 'The Order' è composta da dieci episodi che Netflix giudica adatti a un pubblico con più di quattordici anni d'età. Per poterli vedere bisogna essere iscritti al servizio di streaming e attendere il 7 marzo, giorno nel quale saranno inseriti tutti in un colpo solo nel catalogo, lasciando agli abbonati la facoltà di decidere come e quando guardarli, se per esempio uno alla volta oppure tutti insieme nel corso di una maratona.

PER COMPLETEZZA, ECCO IL TRAILER ORIGINALE


Leggi anche:
- Le terrificanti avventure di Sabrina, la strega di Netflix
- Non è romantico? Il divertente film di Netflix
- Losers, ecco la serie tv documentaria di Netflix