Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Ci sono sfortune normali, tipo che ti si rompe il tacco di una scarpa, e sfortune apocalittiche che riguardano il coinvolgimento in un omicidio di cui sei ingiustamente sospettato: è quello che accade ai protagonisti di 'The Lovebirds', commedia romantica con Issa Rae (vista in 'Insecure') e Kumail Nanjiani ('The Big Sick'). Il film avrebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche statunitensi a inizio aprile, ma la pandemia da Coronavirus ha portato direttamente alla distribuzione in streaming su Netflix, dove sarà pubblicato venerdì 22 maggio.
 

The Lovebirds, tutto sul film

La trama racconta di una coppia normale che si ritrova al centro di fatti eccezionali: per la precisione di un omicidio compiuto da un sedicente poliziotto utilizzando la loro automobile (con loro a bordo) e poi dileguatosi. Sospettati di essere degli assassini, i due amanti decidono che l'unico modo di uscirne è scoprire chi è il vero responsabile, trovandosi però invischiati in qualcosa di molto più grande di loro.

La sceneggiatura di 'The Lovebirds' è stata scritta da Aaron Abrams ('The L.A. Complex', 'The Go-Getters') e Brendan Gall ('Blindspot', 'Open Heart'), mentre la regia è stata firmata da Michael Showalter, che ha molto lavorato nel mondo delle serie TV e ha ottenuto un notevole successo di pubblico e critica grazie al film 'The Big Sick'.
 


Il trailer sottotitolato in italiano

 

 

The Lovebirds, come guardare il film

'The Lovebirds' dura poco meno di novanta minuti. Netflix lo pubblica all'interno del catalogo dei contenuti in streaming il 22 maggio: alle abbonate e agli abbonati la libertà di scegliere in quale modo guardarlo.

Chi apprezza le commedie romantiche con un pizzico di verve sappia che su Netflix si possono recuperare anche 'Murder Mystery' (con Adam Sandler e Jennifer Aniston), 'La Missy sbagliata' (con David Spade e Lauren Lapkus) e 'Non è romantico?' (con Rebel Wilson e Liam Hemsworth).

Leggi anche:
- Blood & Water, com'è il nuovo teen drama di Netflix
- Jamie Lee Curtis dirigerà il suo primo film horror
- Sesso, bugie e videotape 2: Steven Soderbergh lavora al sequel