Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Nell'ambito delle commedie romantiche presenti all'interno del catalogo in streaming di Netflix, la saga di 'The Kissing Booth' rappresenta una delle realtà più fortunate, in termini di gradimento del pubblico. Ora si avvicina il momento in cui potremo guardare il terzo e ultimo film della trilogia tratta dai romanzi di Beth Reekles: 'The Kissing Booth 3' uscirà infatti l'11 agosto 2021 e per ingannare l'attesa possiamo approfittare del trailer doppiato in italiano e fresco di pubblicazione.


The Kissing Booth 3, il film

Il capitolo 3 è stato girato insieme al 2 allo scopo di contenere i costi di produzione, ma nel contempo a dimostrazione della fiducia in un progetto che si scommetteva avrebbe potuto permettersi una trilogia. In continuità con quanto visto finora tornano molti dei componenti principali del cast: in primis Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi, Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers e Meganne Young.

La trama riprende là dove l'avevamo lasciata, con la protagonista Elle di fronte a una difficile scelta: frequentare l'università di Harvard e in questo modo stare più vicina al suo fidanzato Noah, oppure andare a Berkeley e in questo modo non allontanarsi dal suo migliore amico Lee (Noah e Lee sono fratelli). Ritroviamo Elle che deve ancora decidere, ma nel frattempo ha intenzione di sfruttare le vacanze estive per regalarsi momenti di gioia e spensieratezza, e anche per completare una vecchia lista dei desideri che tempo prima aveva compilato insieme all'amico d'infanzia Lee. Tutto questo non scaccia però le nubi nere che si addensano all'orizzonte: la scelta sul futuro universitario implicherà necessariamente di rendere molto triste a una delle persone alle quali tiene di più al mondo. Quale sarà, l'amico o il fidanzato?

'The Kissing Boot 3' è scritto e diretto da Vince Marcello, autore anche dei due capitoli precedenti e che è stato affiancato in fase di sceneggiatura da Jay Arnold, come già accaduto con il secondo film della trilogia.

Il trailer doppiato in italiano



Per completezza, ecco il trailer in lingua inglese